« Vittoria!!!!Amore, internet, meglio ... »

Estate

Post n°14 pubblicato il 19 Giugno 2008 da cidersweet
 
Foto di cidersweet

Finalmente è arrivata, non ce la facevo più a sopportare quel maledetto tempo piovoso e questo week end mi farò accarezzare dal primo vero sole.

Penso che sabato andremo a trovare i miei che tutti i fine settimana scappano dalla città per rifugiarsi nella loro casetta di pietra, ci faremo offrire un buon pranzo a base di pesce e poi di corsa a prendere il sole per tutta la giornata...non vedo l'ora.

Domani dovrò partecipare ad un altro meeting, questa volta almeno utile dato che dovrò trovare un nuovo prodotto per un importante cliente, ma se penso che mi si prospetta una giornata intera di riunioni mi viene voglia di nascondermi sotto le coperte.

Ho veramente volgia di partire , di allontanarmi per almeno due settimane, arrivata a fine giugno sento sempre un incontenibile bisogno di vacanze, di relax, anche se non ho ancora definito la meta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963