« La mia bimbaViva le ferie »

La mia famiglia

Post n°27 pubblicato il 01 Luglio 2008 da cidersweet
 

Penso che sia giusto dedicare un post a loro, perchè per quanto durante l'adolescenza ho criticato le loro attenzioni, la loro premura e soprattutto la loro presenza, sempre di più apprezzo i miei genitori, l'educazione che mi hanno dato, il loro appoggio sempre disponibile, per qualunque problema.

Guardandomi intorno mi rendo conto che poche persone hanno pututo contare su di una famiglia come la mia, unita, che mi ha sempre trasmesso sicurezza, in cui sono stata sempre il primo e l'ultimo pensiero pensiero, che ha sempre appoggiato ogni mia scelta, che mai mi ha fatto mancare qualcosa, anzi mi ha dato spesso troppo.

Allora volgio dirvi grazie, grazie di cuore, lo dico qui e anche se non lo dico a voi direttamente penso che lo capiate ugualmente, ora che ci siamo così avvicinati, che superati i dissidi siamo diventati anche amici...grazie ancora

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963