« Week-endBuon Anniversario »

Non So

Post n°30 pubblicato il 07 Luglio 2008 da cidersweet
 

Ultimamamente io e Ale ci troviamo a parlare spesso di matrimonio, prima lo facevamo in modo scherzoso, ora non più, ora è un momento che si sta pianificando, che si sta delineando in modo sempre più nitido.

Questo mi rende la persona più felice della terra, anche se un po', non solo per quale ragione mi spaventa.

Non si tratta di paura vera e propria però, ma di una sensazione strana, un'insolita agitazione.

Effettivamente io escludo a priori un matrimonio in chiesa, in abito bianco, non avrebbe alcun senso per me, così come per lui (non siamo credenti, nè praticanti), inoltre io ho unoscarsissimo senso materno, quindi l'idea di avere uno o più bambini non c'è.

Da questo punto di vista fortunatamente io e Ale ci troviamo d'accordo, lui mi appoggia completamente nel mio desiderio di dedicarmi per prima cosa al lavoro.

Per il resrto c'è ancora tempo per pensare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963