« Che agitazioneQuando mi voglio divertire »

D'estate sono più sportiva

Post n°34 pubblicato il 09 Luglio 2008 da cidersweet
 

a parte i giorni in cui sono fuori ufficio per appuntamenti presso i clienti, durante i quali devo essere impeccabile, con completi eleganti, tacchi e piega perfetta, nell'orario lavorativo, d'estate, quando il caldo ha la meglio e la voglia di vacanza divente quasi insopportabile adotto un abigliamento sportivo, scarpe basse e capelli al naturale, senza la mattuttina passata di piastra, che per quanto abbia un bell'effetto diventa una tortura con i suoi 150°.

diversa invece la situazione di sera, che io vada in pizzeria, al ristorante o a fare un aperitivo, come sopraggiunge il tramonto e purtroppo come fanno capolino le zanzare non riesco a rinunciare ai miei tacchi 12, di cui ho una vastissima collezione e che non smetterei mai di comprare , tanto che stò rubando tutto lo spazio della già piccola porzione d'armadio del mio fidanzato (bisognerebbe vedere la sua espressione quando faccio ritorno dopo un pomeriggio di shopping).

Di sera abbandono le t shirt e i pantaloni sportivi per top aderenti, abiti scollati, gonne decisamente corte o jeans a vita bassissima, la sera, la notte mi rendono più curata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963