« Week end di fuocoSperiamo nel bel tempo »

Manie

Post n°40 pubblicato il 17 Luglio 2008 da cidersweet
 

Comincio a dare segni di squilibrio e dire che questa volta la calma era durata un po' più del solito..ma alla fine niente, devo per forza cambiare.

Ho un poblema con i miei capelli, dopo un po' di tempo mi annoiano e diventano insopportabili, li ho voluti rossi(facendo tra l'altro una grande fatica dato che li avevo biondi) e ora...ora che finalmente sono riuscita a farli crescere, non li sopporto più, sono diventati il mio incubo e opterò per un taglio corto e biondo chiaro.

Sinceramente non ricordo più il loro colore originale, dato che da quando ho sedici anni questa mania mi perseguita ed è diventata la disperazione di mia madre che ogni tanto si vede arrivare una figlia diversa da quella del giorno prima.

Mi chiedo però al di là del fatto che per me i vizi diventino manie è un problema tipicamente femminile?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963