Speriamo nel bel tempo

Post n°41 pubblicato il 18 Luglio 2008 da cidersweet
 

Questa mattina, guardando dalla finestra mi è preso un forte sconforto, domani avevo progetti da lucertola, volevo bruciacchiarmi al sole e rinfrescarmi in piscina ( lasciamo perdere il fatto che Ale si è deciso tardi e al mare non ho trovato posto per il weekend), invece tempo mesto.

Ora vado a controllare le previsioni del tempo ed incrocio le dita...incrocio, incrocio a più non posso...VOGLIO IL SOLE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Manie

Post n°40 pubblicato il 17 Luglio 2008 da cidersweet
 

Comincio a dare segni di squilibrio e dire che questa volta la calma era durata un po' più del solito..ma alla fine niente, devo per forza cambiare.

Ho un poblema con i miei capelli, dopo un po' di tempo mi annoiano e diventano insopportabili, li ho voluti rossi(facendo tra l'altro una grande fatica dato che li avevo biondi) e ora...ora che finalmente sono riuscita a farli crescere, non li sopporto più, sono diventati il mio incubo e opterò per un taglio corto e biondo chiaro.

Sinceramente non ricordo più il loro colore originale, dato che da quando ho sedici anni questa mania mi perseguita ed è diventata la disperazione di mia madre che ogni tanto si vede arrivare una figlia diversa da quella del giorno prima.

Mi chiedo però al di là del fatto che per me i vizi diventino manie è un problema tipicamente femminile?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Week end di fuoco

Post n°39 pubblicato il 16 Luglio 2008 da cidersweet
 

Solo oggi ho smaltito i postumi del week end e della festa di compleanno di Ale...effettivamente abbiamo un po' esagerato e forse non abbiamo più il fisico per reggere due giorni di festa, almeno, io non c'e l'ho più.

Domenica sera siamo arrivati a casa alle nove e dopo un panino veloce siamo collassati sul letto, nemmeno ricordo bene di essermi addormentata.

Lunedì neppure racconto che razza i cadavere ero, così oggi devo recuperare tutto l'arretrato di due giorni di coma profondo, non soltanto al lavoro, ma anche tutte le commissioni che ho rimandato...

Ci siamo divertiti tantissimo con gli amici di sempre, ma mettere insieme per così tanto tempo una banda di pazzi non è cosa da fare tutti i giorni, infatti questo fine settimana abbandoniamo la community e scappiamo al mare per un po' di relax...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ricetta per chi come me non sa cucinare

Post n°38 pubblicato il 11 Luglio 2008 da cidersweet
 

Appurato che Ale non si è innamorato di me per le mie doti culinarie, che cucino una cena completa se va bene una volta al mese ( per cena completa intendo tutto ciò che nonè piadina, insalatona, cibi precotti, pizza da asporto, ecc..) e che abbiamo l'abitudine di cenare spesso e volentieri fuori indico una ricetta che ha riscosso successo:

crema di fagioli cannellini (versione facilitata)

prender un frullatore e riempire di fagioli cannellini quasi un vasetto, panna, un tuorlo d'uovo, prezzemolo, sale e pepe.

La crema che risulta è molto buona su crostini o con la carne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire...

Post n°37 pubblicato il 11 Luglio 2008 da cidersweet
 
Foto di cidersweet

Mi chiedo quanto tempo della loro vita passino le donne a depilarsi.

Ieri ho provato a fare un veloce conteggio e credo che se mettessi insieme tutto il tempo dedicato all'estirpazione dei maledetti peli superflui, sarebbe pari forse a quello per la costruzione di una palazzina (e pensare che io al naturale non ne ho molti).

C'è chi risolve questo problema restando come mamma l'ha fatta, un esempio è una conoscente, amica di un'amica che tiene le treccine sotto le ascelle, non voglio immaginare come sia la situazione altrove...

Io purtroppo ho la fobia dei peli, li detesto in modo viscerale, smodato, vado alla ricerca dei superstiti armata di pinzette, ed in queste occasioni mi rendo conto che Ale mi ama veramente perchè potrei sembrare una psicopatica.

Amo il liscio ed essendo mora a parte la tinta rossa dei capelli non posso neanche sperare in uno schiarimento estivo causato dall'esposizione  al sole.

Non ci si può avvicinare a me prima del mio giro di ronda sulle gambe & C.  e mi chiedo cosa ne penserebbe uno psichiatra...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963