Che fatica

Post n°16 pubblicato il 19 Giugno 2008 da cidersweet
 
Tag: Sport

Ho approfittato come faccio spesso della pausa pranzo per spararmi un'ora e mezza di palestra, che effettivamene stanca, ma al tempo stesso rigenera.

Per troppo tempo mi sono rifiutata di fare esercizio fisico, supportata dal fatto che il mio fisico mi permette di non ingrassare ed essere tonica ugualmente, ma da quando ho iniziato non riesco più a farne a meno , non solo per i miglioramenti che ho notato dal lato estetico, ma soprattutto perchè è un 'incredibile valvola di sfogo.

Prima a casa mi sono guardata allo specchio soddisfatta del fatto che sono riuscita ad avere una muscolatura delineata e sono prontissima per la prova costume, che spero di non dover rimandare più.

Sto tentando di convincere anche il mio amore a venire con me , lui qualche anno fa praticava ciclismo a livello agonistico, ma lasciato quello si è un po' impigrito, adesso mi impongo e lo iscrivo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amore, internet, meglio la realtà

Post n°15 pubblicato il 19 Giugno 2008 da cidersweet
 

Prendo spunto da un messaggio che ho ricevuto per aprire una breve riflessione su cosa possa spingere le persone a cercare incontri o rapporti attraverso il web.

Io considero il blog una sorta di diario, sicuramente più pratico di quello tradizionale e cartaceo per tenere traccia di momenti e situazioni, non come uno strumento per crecare avventure o un qualsivoglia rapporto virtuale, per queste cose c'è la realtà il mondo, tutto ciò che di tangibile ci circonda e fortunatamente il mio mondo è pieno e mi rende appagata.

Tutte le mie amicizie, il mio fidanzato sono conoscenze avvenute in modo concreto non virtuale, sono rapporti nati dalla simpatia o dall'attrazione che si prova a pelle quando si incontra una persona, e con lui è stata veramente una question e di pelle , una chimica incredibile, che si è trasformata in amore dopo la prima notte, dopo aver perso la testa per quegli occhi verdissimi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Estate

Post n°14 pubblicato il 19 Giugno 2008 da cidersweet
 
Foto di cidersweet

Finalmente è arrivata, non ce la facevo più a sopportare quel maledetto tempo piovoso e questo week end mi farò accarezzare dal primo vero sole.

Penso che sabato andremo a trovare i miei che tutti i fine settimana scappano dalla città per rifugiarsi nella loro casetta di pietra, ci faremo offrire un buon pranzo a base di pesce e poi di corsa a prendere il sole per tutta la giornata...non vedo l'ora.

Domani dovrò partecipare ad un altro meeting, questa volta almeno utile dato che dovrò trovare un nuovo prodotto per un importante cliente, ma se penso che mi si prospetta una giornata intera di riunioni mi viene voglia di nascondermi sotto le coperte.

Ho veramente volgia di partire , di allontanarmi per almeno due settimane, arrivata a fine giugno sento sempre un incontenibile bisogno di vacanze, di relax, anche se non ho ancora definito la meta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vittoria!!!!

Post n°13 pubblicato il 18 Giugno 2008 da cidersweet
 

Ieri sera ero veramente poco speranzosa ed ottimista, invece li abbiamo mandati a casa e devo dire che per me è maggiore questa soddisfazione di quella di essere passati ai quarti.

Ho guardato la partita con il mio amore ed il mio migior amico.

Sono veramente felice che abbiano legato, anche se c'è voluto molto tempo perchè prendessero confidenza l'uno con l'altro, ma credo che un po' di rivalità maschile in fin dei conti sia normale anche se immotivata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capo, Papà

Post n°12 pubblicato il 17 Giugno 2008 da cidersweet
 
Tag: Lavoro

Mio padre, nonchè mio cattivisimo titolare è appena entrato nel mio ufficio dicendo: "NOn Cazzeggiare", sarà che lui il cazzeggio non l'ha mai provato, sarà che anche nei rari momenti di ferie si alza all'alba e deve sempre avere qualche obiettivo per la giornata che non preveda minimamente il riposo, sarà che senza il lavoro sembra completamente perso, sarà che in fondo ha ragione.

Ok, ma io con questo tempo vado completamente in tilt, mi lacrimano anche gli occhi e non riesco a connettere, figuriamoci a organizzare dei discorsi logici.

C'è da dire però che questa settimana ho organizzato due incontri per altrettante pesentazioni presso due importantissime società, quindi potrebbe avere anche un po'di pietà.

In fondo domani dovrebbe arrivare il sole e recupererò tutto l'arretrato.

Non ho solo mollato un po' con il lavoro, oggi ho scansato anche la seduta in palestra, ma quando dico che vado in tilt è vero e non solo a livello psicologico, anche fisicamente, mi sento stanca, mi addormenterei anche in ginocchio sui ceci...

porta pazienza papà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963