Il Blog della Luna - Tenere una nota blu, per tutto il tempo che ci resta, tenerla e non farla morire... instabilità che cerca disperata l'infinito e in questo finito si consuma, nota blu che si estenua di luce segreta ultramarina, è un po' questo l'amore.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 6

È stato un solcotracciato all’improvvisosenza certezze,senza prudenzanell’ annusarcid’istinto e di stupore,in un crescendoche ha dell’ irregolare.Forse l’attesaci ha visto troppo soli,forse nel mondonon sapevamo starecosì distantiad aspettarci ancora.Così prudenti,così distanti,così prudenti.Sei il suono, le paroledi ogni certezza persa dentro il tuo odore.Siamo gli ostaggi di un amoreche esplode ruvidodi istinto e sudore.È stato un lampoesploso…
 

Post N° 5

…Era il mondo ormai a essergli diverso, fatto di stretti e ricurvi ponti nel vuoto, di nodi o scaglie o rughe che irruvidiscono le scorze, di luci che variano il loro verde a seconda del velario di foglie più fitte o più rade, tremanti al primo scuotersi d’aria sui peduncoli o mosse come vele insieme…
 

Post N° 4

Allora, siccome in chat non passa giorno che qualcuno mi chieda: "che vuol dire il tuo nick?" ho pensato bene di dare la spiegazione ufficiale così che le anime di tutti quelli che capiteranno qui dentro si mettano in pace, appagati dalla sapienza! Dunque, per capire cos'è la Luna delle Ciliegie dovete proiettarvi fuori dal…
 

Post N° 3

Qui urge un chiarimento, sì lo so da quello che ho scritto nei primi due post sembra che sia alla canna del gas o che abbia comprato una bella fune resistente e stia cercando la trave perfetta per penzolarmici sgambettando... oh NON E' COSì!!!!!!!Insomma sì ok, sono un tipo malinconico, a tratti paranoico e anche…
 

Post N° 2

Beh... forse per essere il primo post è stato un po' troppo triste e malinconico, la verità è che lì dentro non c'è praticamente niente di vero, niente di autobiografico, niente che denunci la mia profonda infelicità... Ci sono io, ci sono le mie parole, la musica dei miei pensieri, ma non c'è la mia…
 

Lettera per nessuno... Caro amore, ti guardo dormire tra le lenzuola del tuo letto grande di scapolo maturo e mi domando quante donne hanno fatto altrettanto, quante hanno respirato il tuo profumo, quante hanno assaggiato il tuo sapore, quante ti hanno dimenticato prima ancora di aver richiuso la porta alle loro spalle: io non sarò…
 

« Precedenti Successivi »