« L'AMORE QUANDO È VERO........sono tornata... »

LA MIA STORIA...

Post n°13 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da Cimpy

Ormai manca solo una settimana all'inizio della "nuova vita"...a me piace definirla così questo nuovo inizio,anche perché alla fine questo periodo rappresenta per me veramente l'inizio di una nuova vita, di una nuova esperienza!

Sono io,solo io...in una nuova città, con una scuola nuova, una lingua nuova...bello!!

Ora sono sul treno dispersa non sò dove, ma poco importa...in quanto, ascoltando la musica, la mia mente vaga ovunque essa voglia andare, vicino o lontano.

Sono felice..non ho un motivo particolare, ma sto bene con me stessa ( ed é una cosa molto importante secondo me!!).

Ieri sera ho passato una serata spettacolare, che non dimenticherò per un bel pezzo. È stata una bella, strana,dolce serata e molto intensa di emozioni.

Tutto ebbe inizio in un locale dove ci attendeva un caro amico per festeggiare il suo comple. Da li é nata una serata pazza con un'amica ubriaca, l'altra mia amica che faceva coppietta con me nel prenderla in giro...amici,tanta gente,tanti ragazzi...

Diciamo che mi sto godendo questi ultimi momenti insieme ai miei amici...perché poi non sò come sarà...

Godiamoci la vita finché si può!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

enrikisingerlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwjasairredazione_blogSdoppiamoCupidoSciamano.81E14
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963