« LA MIA STORIA...BUONA NOTTE!!!!!!! »

.....sono tornata...

Post n°14 pubblicato il 08 Novembre 2005 da Cimpy
Foto di Cimpy

È un po' che manco...é da molto tempo che non scrivo più nel mio blog, ma devo dire che queste prime tra settimane di uni mi hanno preso veramente tanto tempo, mi sembra di non avere più una vita privata...anche se i fatti non lo dimostrano...

Cmq passo le mie giornate a scuola e a studiare, ma mi piace devo dire....

In queste settimane ho conosciuto molte persone...e devo dire che ho trovato gente veramente gentile e molto disponibile,ed é una bella cosa...veramente di ciò mi sono stupita....

Malgrado ciò ho pure incontrato gente veramente menefreghista,ma per fortuna non ho molto a che fare con queste persone...

Oggi é stata una bella giornata,visto che abbiamo finito presto lezione ci siamo ritirati un attimo in un bar "FRIENDS" a berci un capuccino per scaldarci un pochetto...perché qui fa un freddo boia...ed é stato veramente carino.

Dopo di che mi sono ritrovata in camera a cercar di programmare la tele..vogli avere almeno un canale italiano in questa maledetta televisione..ma seppure mi abbiano aiutato non l'abbiamo ancora trovato...ma diciamo che la speranza é l'ultima a morire...

Per il resto serata tranquilla tra studio,cena e....niente di che!

Il mio racconto é finito...ora cercherò di essere più costante nello scrivere,anche perché mi piace un sacco...

Un bacio a tutti e buona notte....!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

enrikisingerlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwjasairredazione_blogSdoppiamoCupidoSciamano.81E14
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963