Il CinecaffettinoLa buona tazza di caffè...al gusto di cinema |
NOTE DELL'AUTORE
Il Cinecaffettino è frutto dell'attività creativa, libera e gratuita dell'autore.
Il suo contenuto appartiene unicamente all'autore e ogni sua pubblicazione (in parte o in toto, commerciale o non commerciale) fuori di questa sede è vietata senza il previo assenso autorizzativo dell'autore medesimo.
Non è previsto alcun aggiornamento con frequenza prestabilita.
AREA PERSONALE
TAG
MENU
Post n°310 pubblicato il 03 Settembre 2024 da EmmeKing
Al termine della rassegna, alle ore 19 del 2 settembre 2024, sono state aperte le buste contenenti le votazioni relative alle sedici pellicole in gara. |
Post n°309 pubblicato il 03 Settembre 2024 da EmmeKing
Ultimi tre titoli in gara, prima di decretare il vincitore di questa torrida rassegna "animalesca". |
Post n°308 pubblicato il 03 Settembre 2024 da EmmeKing
Il caldo agostano lascia poco scampo e le fatiche della giornata vengono ricompensate con le proiezioni del Festival degli animali molesti. |
Post n°307 pubblicato il 19 Agosto 2024 da EmmeKing
L'avventura tra pericoli animali d'ogni risma continua presso la Residenza Mco.
|
Post n°306 pubblicato il 31 Luglio 2024 da EmmeKing
Si procede a piè sospinto con le pellicole che dovrebbero rinfrescare l'estate 2024 a suon di... attacchi animaleschi!!! C'era attesa per questo esperimento filmico tutto tricolore, con protagonisti i deliziosi ragnetti del titolo. Stavolta le testoline son sei sin dalle prime scene, mostrando una goffa creatura che ruota più che nuotare.
|
INFO
OCCHIO AI COLORI!!!
Se durante la lettura dei post trovate un topolino colorato nell'incipit significa che il Cinecaffettino, in quell'occasione, ha voluto indirizzare la sua proposta ad una specifica fascia di età...
Un topino verde per ciò che riguarda gli argomenti destinati a tutti, uno giallo se le utenze di riferimento riguardano un'età di almeno 14 anni ed infine la maggiore età è consigliata se compare quello rosso.
Questo esperimento grafico è stato utilizzato nei primi nove mesi dell'anno 2016.
Dal Gennaio 2017, invece, è la proposta stessa (ovverosia il titolo del film che ha dato il nome al post) a contraddistinguere i vari suggerimenti di utenza: verde, arancione o rosso, a seconda che sia consigliabile a tutti, ai soggetti maggiori di 14 anni o infine ad un pubblico adulto.
N.B.
Essendo le proposte unicamente indicazioni personali, la legenda testé descritta va interpretata come semplice consiglio.
Sia chiaro che ognuno si comporterà sempre e solo secondo propria coscienza.
Ricordo che le locandine dei film, quando inserite, rappresentano immagini di esclusiva titolarità in capo ai legittimi proprietari, qui utilizzate ad esclusivo fine dimostrativo e divulgativo.
Grazie dell'attenzione e buona lettura.