Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« RAGAZZI SI PARTEEEE!!!!!!!!!!!!11 DICEMBRE 2006 »

STO BENE

Post n°86 pubblicato il 22 Novembre 2006 da CheyennePc

Da quanto tempo non scrivo su sto blog.. la mia vita adesso è meravigliosa,immagine non potrei desiderare di meglio..forse qualche soldo in + immagine.. no dai mi accontento..scherzo!

A fine mese è da 7 mesi che sto con una persona indescrivibile: Bello, simpatico, dolcissimo, comprensivo, intelligente..mamma mia quante qualità, dai qualche difettuccio ce l'ha, ma io amo anche quelli  di lui.immagine

Sinceramente non dico che il mio mondo gira intorno a lui.. ma quasi.

Comunque mi sto facendo trascinare dolcemente dal tempo che stiamo trascorrendo insieme e devo dire che è una bella sensazione..magica.

Questo week ci facciamo un salto al centro benessere così ci rilassiamo un pò e fuori dal caos.

Sono fiera di me e di lui naturalmente!

Buona serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963