Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« STO BENEDISTRUTTIVO!!! »

11 DICEMBRE 2006

Post n°87 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da CheyennePc

Mi sto preparando per Natale, una cintura alla mia cara amica Nadia l'ho già regalata, sto cercando un paio di occhiali di Dolce e Gabbana della nuova collezione per la mia dolce metà, ma nella mia città è un terno al lotto, se non arrivano in settimana vado a prenderli a Milano che faccio prima.

Spero di averci azzeccato..ci terrei tanto che lui fosse entusiasta del mio regalo, mamma mia son ben presa, non sono gelosissima ma ad esempio questo week che lui è andato in montagna e io avevo da fare in casa mi è mancato un sacco. Uff.Non è per niente facile.

Cmq devo capire che non posso essere assolutamente possessiva, ognuno deve mantenere i propri ruoli, la propria autonomia e i propri amici, come ho sempre odiato le mie amiche dipendenti dagli uomini, non voglio diventarlo io.

Però devo dire che attendo NATALE e me lo voglio proprio godere, capodanno in montagna non parliamone.

Poi a gennaio è pronta una nuova sfida sul lavoro! Speriamo Bene!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963