Creato da agnesegruda il 05/03/2011
Parole, frasi significative, pensieri

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

agnesegrudacristsalapsicologiaforenselab79oscardellestellecarloreomeo0les_mots_de_sableM0n_Soleilvia_dei_sognibiaginitedimaggiocristina1990martina.meneguzzijenny.durresselvaggiaconlaquartaeclissi72
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VIOLA SAPRA'

Riprendo me

Post n°13 pubblicato il 11 Luglio 2014 da agnesegruda
 

Un giorno se ne va, due tre, 

Un giorno ancora senza te.

Pensavo non dovere pensarci mai , 

Credevo in noi , in te , in me 

nei nostri guai. 

Cercavo cose che tu non mi volevi dare , 

ti davo tutto quello che tu non chiedevi .

Io sapevo bene cosa voleva dire amare, 

Tu inerme a tutto e mi perdevi.

 

Ti ho dato tutto, forse troppo, forse niente .

Ti ho dato un nome ...amore ...

Ti ho dato tempo , forse troppo, forse poco .

Ti ho scritto una canzone...amore ...

 

Ora tu vai ma sono io che ti lascio andare.

Se stavi qui é perché io volevo te ,

mentre svanisce l'aurora boreale, 

svanisce un incantesimo e mi riprendo me. 

Riprendo la dove ho imparato a camminare, 

la dove le ginocchia mi sono sbucciata .

Riprendo la dove ho iniziato a lottare , 

la dove sono cascata e poi rialzata . 

 

Ti ho dato tutto, forse troppo forse niente .

Ti ho dato un nome ...amore ...

Ti ho dato tempo, forse troppo forse poco .

Ti ho scritto una canzone amore . 

Ora vai amore ...

metto insieme il mio puzzle , 

Riprendo la chiave del mio cuore 

Riprendo me...amore . 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963