Creato da agnesegruda il 05/03/2011
Parole, frasi significative, pensieri

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

agnesegrudacristsalapsicologiaforenselab79oscardellestellecarloreomeo0les_mots_de_sableM0n_Soleilvia_dei_sognibiaginitedimaggiocristina1990martina.meneguzzijenny.durresselvaggiaconlaquartaeclissi72
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Relazioni : Amici o Conoscenti?Una sera ancora »

Una sera ancora

Post n°2 pubblicato il 06 Marzo 2011 da agnesegruda
 

Una sera ancora

 

 Prendo un treno immaginario per tornare da te,

percorrerei i binari di un intera vita pur di parlarti,

sapessi quante cose sono successe a me,

vorrei raccontarti , i miei ricordi affidarti.

 

Ia nostra sintonia supera ogni confine,

l'amore consangunio non è poi questa frode,

sapere che ci sei in ogni istante,

è vivere fianco a fianco con il mio angelo custode.

 

 

Fumiamo una sigaretta ancora dai,

dimmi un po di te e che cosa fai,

fammi vedere le cose un po da la su

io ti racconto lo schifo di qua giù.

Ancora un momento, magari una sola sera,

dimmi se ci riesci che l' eternità è vera,

suona il campanello di questo portone,

Piangiamo di nuovo insieme guardando Il Re Leone.

 

Solo io e te....io e te....io e te........

dimmi che ci sei....che mi guardi....che mi senti

Solo io te...io e te...io e te.

 

 

Sono stata severa, ti ho giudicato

 il destino beffardo ci ha messo alla prova,

tu che tante volte mi hai cercata

io che pensavo, meglio se non mi trova.

 

Aspetto un regalo, un tuo perdono

non chè voglia farti chissà che gran discorso

solo che capissi quanto è stata dura

non farmi vivere più con questo gran rimorso.

 

Fumiamo una sigaretta ancora dai,

dimmi un po di te e che cosa fai,

fammi vedere le cose un po da la su

io ti racconto l' amore da qua giù.

Ancora un momento, magari una sola sera,

dimmi se ci riesci che l' eternità è vera,

suona il campanello di questo portone,

Piangiamo di nuovo insieme guardando Il Re Leone.

 

Solo io e te....io e te....io e te........

dimmi che ci sei....che mi guardi....che mi senti

Solo io te...io e te...io e te.

 

       ( Agnese Gruda )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963