Natura e l'Islandese - Sogni aSimmeTrici della Tigre
« Precedenti Successivi »
 

Pirata

Ti aspetto sulle molli dune grigieLa veste rosa antico e i boccoli biondi raccoltiA pesare sullo sguardo fiero Nubi scure riflettono le tenebre vicineDolce sabbia calda accoglie piedi nudiE solitari Emergerai dalla risaccaPirata, e danzerò girandoNell'occhio il verde delle foglieE il blu biancastro dell'onda Arriverai E il legno avvolgerà le mie spalleAi balzi della nave donerò i miei respiri…
 

tequila e vitamine

 Nessuno nessuno vago nei meandri della mia obesa depressione e cerco di sgonfiarla attraverso un proiettile appuntito, con una parola veloce e pittoresca faccio una parodia di me stessa per non guardare negli occhi il mostro cosa ci sia di così mostruoso in me nessuno lo sa è solo questa pressione che spinge tutte le pareti interne del…
 

KrUKKEN

 COME FANNO I TEDESCHI A CAPIRSI TRA LORO?Studiare il tedesco è come mangiare un pacchetto di caramelle al wasabi, come spaccarsi i denti sul bordo della piscina, come essere a Dublino ed avere taaanto freddo.. vedere un pub e ficcarcisi dentro per scaldarsi e una volta entrati svenire per il puzzo di scoregge per la…
 

 WOODY ZJL PECKER

 STASeRA tornavo a casa col cinquino per la strada e mentre stavo a decidermi pensosamente a chi ficcare la testa nel culo di chi  tra la mia collega dirimpettaia secca in culo e un tipo maleducatamente ignorante dell'ufficio tecnico AMMIRAVO contemporaneamente il cielo ripieno di nuvole nere, l'arcobaleno e il tramonto giallorosa da savana padana.E POI…
 

 CANICULI' CANICULA'

 E io che pensavo che Caparezza esagerasse.. La Puglia è un paese bello, il paesaggio e il mare sono meravigliosi, la gente è cordiale con i turisti.MaPerché ci sono cani randagi ovunque? 70.000 mila erano per le strade nel 2007.. chissà quanti nel 2008. Con un muso tipo quello qui sotto appariva il cane giallino…
 

NON PIU'

 A nessunoquello che provo si perde tra gli altri mille alberi nerinon importa a nessunonon importasse più a menondirepotrebbe accaderenon provarerifugio nel silenzio e nell'acqua bassa dove mille mani nere mi strappano il ventrecome una bambina topo desiderare di essere une creatura del cielola volontà non rientra più nelle mie collane di pietre verdie la…
 

Teardrop e ti amo terrone a confronto

     Chi ha copiato da chi? Difficile a dirsi!
 

ZuERUck - back Home - son a casa

Tornata da londra, sono stata in stato di shock per un mese e mezzo. Italien Italy Italia ITALIA Sembra il nome di un tornado.. .. al primo colloquio ho chiesto una paga quasi corrispondente a quella che avevo a londra, risposta: Ehm, la sua figura professionale è decisamente ottima per il ruolo che si è…
 

zUERUck - back Home - son a casa

ZÜRUCK secondo episodioOk, inutile spiegargli che quel bigliettino poteva essere di chiunque per quanto ne sapevamo noi, e che forse i tipi del bigliettino avrebbero forse cambiato idea e forse l'indomani avrebbero deciso che non avrebbero mai pagato la loro pena, e che forse l'avevano addirittura fatto apposta il CRASHONE come fanno certe teste calde…
 

Post N° 117

Sembra che il Sole si Spengache tutti i colori svanendo Scompaiano.Lo Sguardo freddo accarezza forme mute e recise,la pietra Stringe ormai tutte le cose.Nessuna lacrima, Nessun dolore, chiusa per sempre la bocca,gli occhi guardano senza cercare perché, bianchi, Non vedono.Non sento, Non provo.Poi i tuoi occhi accendono il mondoridono a sorprese di Fiori e di…
 

« Precedenti Successivi »