Creato da cliccaeconomia il 20/03/2009

Clicca Economy

mutui, carte di credito, conti correnti, finanziamenti

 

« UBI Banca accanto alla n...Finanziamenti: arrivano ... »

Monte dei Paschi di Siena per i giovani

Post n°29 pubblicato il 08 Luglio 2009 da cliccaeconomia

Il celebre istituto di credito, sempre attento all'andamento di mercato e alle esigenze dei suoi fruitori, lancia una serie di prodotti indirizzati ad un “pubblico giovane”. Nasce così la linea Paschi Giovani che permetterà ai genitori e ai loro figli di scegliere l'opzione più adatta alle proprie esigenze e ad i propri progetti.  

Queste le alternative proposte:

Conto Salvadanaio: ovvero un libretto di risparmio al portatore o nominativo riservato ai giovani di età compresa ta gli 0 e i 14 anni. Il vantaggi di questo libretto, in particolare, riguardano una soglia di ingresso piuttosto bassa (30,00 euro), l’assenza di spese e un tasso di interesse più elevato rispetto ai tradizionali conti correnti. La giacenza massima consentita è pari a 7.500,00 euro e al ragazzo è consentito di gestire autonomamente il proprio denaro prelevando un massimo di 25,00 euro giornalieri e 120,00 euro mensili.

Conto Scooter: un conto corrente dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni che risulta conveniente perchè esente dalle spese di tenuta conto. Il ragazzo, inoltre, può gestire in totale autonomia il proprio denaro grazie ad una carta bancomat personale.

Conto Giovani Più STUDIO: è un conto, come lo stesso nome lascia intuire, riservato agli studenti iscritti a corsi universitari o a masters post-universitari. Questo conto, in particolare, prevede l’esenzione per tre trimestri dalle spesse fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, CartaSì Campus Web gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno e a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e lo studio. I titolari di questo conto, inoltre, possono richioedere il prestito personale “PRS Giovani” che offre l’opportunità di completare gli studi o soddisfare altri tipi di esigenze. L’importo finanziabile va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 20.000 euro mentre la sua durata va da un minimo di 10 mesi ad un massimo di 72 mesi.

Conto Giovani Più LAVORO: è un conto riservato ai giovani lavoratori dipendenti di età non superiore ai 35 anni e prevede l’esenzione per tre trimestri dalle spese fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, linea di Credito rapida e flessibile grazie alla carta revolving M’Honey Card gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno ed a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e il lavoro.

Conto Giovani Più INTRAPRENDO: è un conto riservato ai giovani lavoratori autonomi di età non superiore ai 35 anni che ha un costo di 7,17 uro per trimestre che include operazioni illimitate, esenzione trimestrale delle spese fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, aperture di credito in c/c fino a € 5.000,00 a tassi vantaggiosi, carta di credito UNICA multifunzione con quota associativa gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno ed a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e il lavoro. Fonte: piazzaffari.info

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66IlConformistaLiveSaturniustattibellimarzia.deriu1964mbmletterescatolateGiulianoMigalegrifo58emeliaeunamamma1Rebuffa17mtcitittycastellananot_perfectziryabb
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963