Creato da cliccaeconomia il 20/03/2009

Clicca Economy

mutui, carte di credito, conti correnti, finanziamenti

 

« Mutuo KRMutui: ecco Piano Famiglie »

Quando carte di credito e bancomat diventano gioielli...

Post n°59 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da cliccaeconomia

Non è raro trovarsi davanti a notizie bizzarre e simpatiche sparse per il web... ecco una delle ultime che riguarda le carte di credito e i bancomat. A pubblicarla il sito greenme.it che spesso fornisce interessanti spunti su come riciclare materiali inutilizzati e altre idee verdi.
br>

L'articolo postato sul sito ha come protagoniste le sorelle Kelly e Katie due americane a cui non mancano l'inventiva e l'originalità. Qualcuno si è mai chiesto che fine fanno i bancomat o le carte di credito scadute? Beh, queste due simpatiche ragazze hanno deciso di regalare alle nostre ex monete di plastica una nuova vita trasformandole in bijoux (vedere per credere sul loro sito! kellybethdesigns.com).
br>

Pare che tutto abbia avuto inizio quando quando le due hanno pensato di non buttare nel cestino una carta di credito ormai scaduta. Hanno iniziato a tagliarla e da lì è nato il primo orecchino a cui è seguito tutto il resto, cioè una vera e propria collezione di gioielli con nomi buffi come Cubz, Shredz, Dotz, Squartz.

Continua l'articolo su greenme.it:
ogni pezzo è fatto a mano e unico nel suo genere. E' possibile acquistare direttamente online l'oggetto del vostro desiderio: gli orecchini sono venduti ad un prezzo che va dai 10 ai 15 dollari, mentre per i bracciali bisogna mettere in conto circa 30 dollari. Se volete, poi, potete persino raccogliere le vostre tessere e spedirle al laboratorio delle due sorelle chiedendo che realizzino per voi dei gioielli ad hoc. Se però vi sentite in vena di fai-da-te, potete prendere spunto dalle loro creazioni e dare spazio alla vostra fantasia, armandovi di taglierino e tanta buona volontà. A quel punto la personalizzazione sarà totale e frutto di un riciclo creativo che non conosce confini o copyright.” non male come idea no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66IlConformistaLiveSaturniustattibellimarzia.deriu1964mbmletterescatolateGiulianoMigalegrifo58emeliaeunamamma1Rebuffa17mtcitittycastellananot_perfectziryabb
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963