Creato da Cocoltina il 12/10/2008

.::MY WoRLD::.

°°e se hai bisOgnO e nOn mi trOvi cercami in un sOgnO°°

 

 

« LA SCUOLA è FINITA....OR...!!!vacanze!!! »

IERI......GRAZIE RAGA..

Post n°77 pubblicato il 21 Giugno 2009 da Cocoltina

...e oggi è cominciata l'estate..qui a Milano non si direbbe visto ke ci ha "accolti" un temporale (ke non si capiva bene se cadessero goccioloni d'acqua o grandine)durato per lo più 10 minuti..ma vi sembra nomale???!!!e alla fine è uscito il sole senza nemmeno l'arcobaleno!

Oltre a questo strano effetto atmosferico ieri è stata una giornata FANTASTICA e INDIMENTICABILE ..insomma una di quelle giornate ke sarà difficile cancellare dalla mente...tra felicità,divertimento,dolore,nausea,voglia di provare nuove sensazioni e esperienze indimenticabili...insomma una giornata con tante emozioni diverse nello stesso momento..voi cosa pensereste??..sicuramente una bella fumata o un tiro di canne...ma non è questo quello ke intendevo...ho passato una bellissima giornata al luna parck ,dopo 6 o 7 gioki  cn vuoti d'aria...giri piedi all'aria...paura di volare giù da un freesbee ke andava ad una velocità paurosa..insomma dopo mi sn fermata e la voglia di vomitare era davvero tanta (dopo una vasketta di patatine cn maionese e anke prendendone "in prestito" da qualke amico) bhe...ci stava anke..

Grazie mille a voi....ke ieri mi avete accompagnato in questa "avventura"...

è grazie a queste esperienze che si conoscono bene persone ke prima sembravano impossibili da frequentare...grazie raga...gina samu miki...vi voglio bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

REGOLE

REGoLE DEL MIo BLoG:

1-...QUI NN SI CoPIA SENZA IL MIo PERMESSo!!!

2-...NN LASCIATE CoMMENTI STUPIDI KE IN QUALKE MoDo MI PoSSANo oFFENDERE..

3-...SE NN MI CoNoSCETE BENE è INUTILE PRENDERMI X IL CULo!

4-...CoMMENTATE,CoMMENTATE E DIVERTITEVI A SCoPRIRMI!!

A SCoPRIRE IL MIo MoNDo!!           

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

bacioooooooo
Inviato da: lallina_92
il 19/03/2010 alle 23:12
 
ciao stellina.. coraggio sempre!! purtroppo capitano questi...
Inviato da: tamara_82
il 14/01/2010 alle 09:09
 
Ciao niki! Bentornata! Beata te k sei andata ankora al...
Inviato da: sabrina.95
il 04/09/2009 alle 13:50
 
GiA', BELLA VACANZA! PECCATO SiA PASSATA COSì...
Inviato da: MOLLi93
il 03/09/2009 alle 23:06
 
Sn contento x te che ti sei divertita!!! Cmq nn metterti a...
Inviato da: nico.zand
il 17/08/2009 alle 21:28
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963