Creato da Cocoltina il 12/10/2008

.::MY WoRLD::.

°°e se hai bisOgnO e nOn mi trOvi cercami in un sOgnO°°

 

 

« IERI......GRAZIE RAGA..oggi giornata bellissima... »

!!!vacanze!!!

Post n°78 pubblicato il 25 Giugno 2009 da Cocoltina

Ciao ciao a tutti!!come stanno andando le vostre vacanze??le mie vanno STUPENDAMENTE bene!!sabato prossimo parto e vado 2 settimane al mare cn la mia adorata cuginetta CICE!!non vedo l'ora...un po di sole...relax...sembra una vita che non faccio queste cose...

GRAZIE MILLE X LE QUASI 5000 VISITE DEL BLOG!!

Ieri è stata una serata stupenda!!

Ragazze vi adoro!!sarà difficile stare 2 mesi senza le vostre cazzate!!mi mankerete da morire!!

La PRO è 4 ever!

KIA MI MANKERAI DA MORIRE!!IL CERCHIO DELL'AMICIZIA è X SEMPRE!

NON TI DIMENTIKERò MAI!

Doma è il mio comply!!!...manca solo un giorno x ricevere i miei adorati CARRERA!

                                 Buone vacanze a tutti voi!!

                                                     °°UN BACIO ENORME NICOLE°°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

REGOLE

REGoLE DEL MIo BLoG:

1-...QUI NN SI CoPIA SENZA IL MIo PERMESSo!!!

2-...NN LASCIATE CoMMENTI STUPIDI KE IN QUALKE MoDo MI PoSSANo oFFENDERE..

3-...SE NN MI CoNoSCETE BENE è INUTILE PRENDERMI X IL CULo!

4-...CoMMENTATE,CoMMENTATE E DIVERTITEVI A SCoPRIRMI!!

A SCoPRIRE IL MIo MoNDo!!           

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

bacioooooooo
Inviato da: lallina_92
il 19/03/2010 alle 23:12
 
ciao stellina.. coraggio sempre!! purtroppo capitano questi...
Inviato da: tamara_82
il 14/01/2010 alle 09:09
 
Ciao niki! Bentornata! Beata te k sei andata ankora al...
Inviato da: sabrina.95
il 04/09/2009 alle 13:50
 
GiA', BELLA VACANZA! PECCATO SiA PASSATA COSì...
Inviato da: MOLLi93
il 03/09/2009 alle 23:06
 
Sn contento x te che ti sei divertita!!! Cmq nn metterti a...
Inviato da: nico.zand
il 17/08/2009 alle 21:28
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963