Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

« HO VOGLIA DI TE GIUDIZI UNIVERSALI »

METEREOPATICO?

Post n°11 pubblicato il 13 Marzo 2008 da coclique
 
Foto di coclique

..che intendiamoci, non è un insulto... non vi sto mandando da qualche parte nè vi sto accusando di niente, semplicemente riflettevo, sì lo so, termine grosso da associare a me, ma va beh...riflettevo stamani che io, tra le mille e innumerevoli paturnie che ho, sono pure metereopatica...
No no, non è contagioso, o forse sì, perchè per il tipino che sono, se mi girano o sono felice, te ne accorgi subito...
Sono un vulcano in eruzione?? Beh, è primavera, fuori c'è il sole e dalla finestra del mio ufficio, il giardino di Palazzo A. sta germogliando e riprende la vita..proprio come me.... gli alberi sono in fiore, se apro la finestra sento i profumi della natura, e mi viene un gran desiderio di evasione..
Ho le palle in giostra, ti guardo con sospetto o peggio ancora noia, zero confidenza e dialogo ai minimi termini, come dice un caro "amico"?? Beh, guardati fuori..c'è la nebbia.. c'è il grigiore...c'è la solita giornata padana (così mi localizzate!!!) che si preannuncia sempre la stessa, sempre uguale..e il mio umore, come un uomo eccitato dopo aver visto Moira Orfei nuda, precipita vorticosamente in un baratro senza speranze..
Eh sì, perchè noi italiani, saremo anche il popolo del bel paese, saremo anche pizza e fichi, saremo anche 'a pommarola in coppa, ma c'abbiamo 2 attributi che nemmeno i bronzi di riace..se poi parlaimo delle italiane, beh peggio che andar di notte!!!
E questo non va bene, e questo nemmeno, e quest'altro peggio...oggi no ho i cevicali, stasera neanche perchè ho il ciclo (non motore!!), domani forse dipende dal mal di testa..
Eh si cari maschietti, noi donne siamo delle belle spaccamaroni, e se poi te ne trovi una come me, mio caro, solo se sei dotato di pazienza, forza, determinazione e coraggio, puoi sopravvivere...altrimenti, l'importante è che tu sia come diceva l'Umberto nazionale dei leghisti...
;-PPPP
...per intenderci...qui oggi il sole si alterna alla nebbiolina...il mio umore segue il corso, ma tu, di che umore sei????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963