Non siamo qui - intrattenimento
« Precedenti Successivi »
 

Tempus fugit

...ma fugge intanto, fugge irreparabilmente il tempo.
 

pat pat

   PICTURES OF YOU...
 

LA CONTROFIGURA DI UN LETTORE

si discuteva di libri a tarda notte con degli amici.non di questo o quel libro, ma proprio dei libri in sé.lo spunto era stata la convinzione di uno dei presenti che l'e-book reader fossero un prodotto rivoluzionario.e così mi son trovata a riflettere su cose da sempre date per scontate riguardo ai libri, e su…
 

TUTTA L'ESTATE

Angela è una bambina tranquilla, permalosa e con il cervello e la lingua svelti.Pare una secchiona ma passa poco tempo a studiare, anche se è la prima della classe.Gioca spesso da sola.Non è molto popolare tra i suoi coetanei, e non ci tiene particolarmente ad esserlo.Thomas è un bambino irrequieto.Fa a botte, non studia, ha…
 

tags

insonnia.chepalle- sarebbe ora di fare faccende domestiche del terzo tipo. non mi sono mai presa cura di questo luogo.- ma brava! e ti risolvi a farlo adesso?- embeh?- ma se nemmeno sei capace e ancor meno t'interessa imparare...- vero. però il fatto che sia ospite mica vuol dire che vengo, mangio, scrivo lascio tutte cose sparse e…
 

GIUNONE_2

 QUANDO È MODA È MODAovvero di quando lo shopping diventa uno sport estremo per le cellule grigienon ho molti abiti: non mi occorrono ne li agogno. non possiedo nemmeno una armadio, figuriamoci.però in questi giorni mi occorrono alcune cosette e così mi faccio un giro per negozi e il panorama è sconfortante. non parlo di…
 

GIUNONE_1

 qui si va a narrare di una donna e di di come le capitò di innamorarsi di se stessa.(se considerate particolarmente noiosi i cazzi degli altri potete anche passar oltre)"di dentro ero un giardino dalle bizzarre geometrie e dai colori vivi. mi divertivo a curare quello strano miscuglio e tronfia lo esibivo vantandomene oltre il…
 

Empire City- Czy and Prom

La mattina è insolitamente fredda, un fastidioso vento soffia dal versante montuoso a nord. La leggera pioggia acida manda a puttane tutto il tempo speso davanti allo specchio a mettere in piega i suoi ribelli capelli giallo-cenere. Certe mattine sussurrano all’orecchio il disegno dell’intera giornata a venire. Basterebbe fermarsi soltanto un attimo e stare ad ascoltare.…
 

omaggio ad un vecchio amico ritrovato

sarà stato il 2002 o il 2003...io, snob nei confronti della tecnologia, da quando ho in casa il pc per net sono la sua grande vittoria morale, la rocca di gibilterra caduta.(dopo quasi un mese che è sparito ed io penso già che sia cadavere in qualche canale di scarico dato che net è connesso…
 

E' tanto che...

E' tanto che aspetto.Ho visto una tua immagine da qualche parte, ne sono sicuro.Deve essere stato quando i sogni brillavano per tutto il tempo, ed erano giorno anche di notte.E' tanto che ti aspetto, e a volte s'incunea la paura che tu sia già stata qui, forse in punta di piedi, ed io forse non ti…
 

« Precedenti Successivi »