Creato da histoire_2 il 31/10/2009

* complicata *

anima viola

 

« danza d'animadream »

...

Post n°71 pubblicato il 06 Giugno 2011 da histoire_2

 

....

..

Ma come farò a sopravvivere in questo mondo di perfezione?

Mi alzo la mattina con la faccia tutta stropicciata, ho duemila cose da fare che mi fanno arrivare a sera stanca morta con la voglia di lanciare le scarpe, infilarmi in un bagno caldo, ascoltare un po’ di musica e rilassarmi, mi capita di piangere, mi capita di soffrire, non riesco ad avere sempre il sorriso sulle labbra, riesco a divertirmi davanti ad una pizza ed un bicchiere di coca cola, adoro passeggiare senza meta chiacchierando di tutto quello che mi passa per la testa,a volte non mi basta una vita per capire le persone ed allora :




Sorrido…

perchè  essere
delicata

come la pioggia

come la neve

come un pulcino

come l’aria

come un sospiro

come una coppa di panna

come una parola

come un rifiuto

come un sogno

come un rimpianto

come il tempo

come uno sguardo

come una carezza

come un bacio

come un respiro

come l’amore

come il dolore

come il silenzio

come la forza
...

mi rende  terribilmente imperfetta .
….

...

..

 

La trasparenza alle volte puo’ essere opaca,
intrisa di qualcosa che si intromette
fra l’ occhio che vede e le cose che son viste.

 

Aljoša Curavić

 

 buongiorno da histoire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963