Comunytation2.0 - Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò ; Confucio
« Precedenti Successivi »
 

CafčIne Entra nel Circuito Cantelmi Network

Il Nuovo Locale Gestito dal Famoso Chef Salvatore Morello, entra nel Circuito di Locali targati Cantelmi Network, vi aspettiamo per delle serate a tema. Seguici su FB
 

Quarto B.R.A. in Concerto

Dopo il Successo dell'esibizione al Mega Concerto del 16 Luglio a San Siro con Ligabue, i Quarto Bra si Esibiranno in un tributo al pubblico che li ha sostenuti al contest! 14 Luglio Lido "Il Capitano" ore 23 Loc. Giovino-CatanzaroCantelmi network Event Management
 

CK SwimWear sfila con Muraviglia

Nell'ambito della sfilata di moda che si è svolta a Castel Sant'angelo (Lungo Tevere) il 22 Luglio, Calvin Klein Swimwear per la scenografia si  è dotata di Muraviglial’interpretazione di Dynematica della tecnica del Building Projection. Si tratta una serie simulazioni virtuali di tessuti e fluidodinamica che hanno decorato l'enorme parete sotto la quale ha sfilato la collezione Estate 2011 di…
 

1° Flash Mob in Calabria

'Love me', ossia ''Amami'. E' questa la frase che nel giorno di San Valentino i catanzaresi, ma non solo, saranno chiamati a scrivere con il loro corpo sulla spiaggia del quartiere marinaro. Si tratta dell'iniziativa di 'flash mob'presentata stamattina dall'assessore al Marketing Roberto Talarico e che sarà realizzata il 14 febbraio con l'aiuto di quanti…
 

Spindoctoring in Calabria

Spindoctoring, studio professionale di comunicazione pubblica e politica, leadernazionale nel settore del marketing politico ed elettorale, informa che Martedì 9Febbraio 2010, alle ore 10:30, presso il Grand Hotel Paradiso di Catanzaro, terrà unincontro con i giornalisti, gli opinion leader e le personalità politiche calabresi perpresentare la propria attività professionale e le motivazioni che hanno indottoSpindoctoring…
 

Con BlueWire le Informazioni viaggiano col bluetooth

 CATANZARO. La Notte Piccante, che si terrà il prossimo 26 settembre nel centro storico di Catanzaro, si arricchisce di uno strumento innovativo di comunicazione, BlueWire. Un innovativo strumento che utilizza la tecnologia Bluetooth per creare campagne informative e promozionali e che, allo stesso tempo, permette di inviare contenuti multimediali (video, immagini, audio, altro) ai telefoni…
 

Ricerche di mercato per il lancio di nuovi prodotti: perche' l'industria non puo' piu' farne a meno

Leggevo un articolo di Roberto Carminati e Carolina Parma su Economy della settimana scorsa: "Noi, i re dei TEST":"In tempo di crisi è vietato sbagliare. Per questo le fasi che precedono il lancio di un nuovo prodotto sul mercato diventano sempre più strategiche per le aziende. Che ora coinvolgono i consumatori per provare prototipi, testare…
 

Internazionalizzare: come fare attraverso operazioni di M&A?

Diverse sono le modalità con cui si possono perseguire gli obiettivi di internazionalizzazione: ricerca di fornitori e distributori, collaborazione con terzisti esteri o più profonde operazioni di M&A.La pressione competitiva che giunge sempre di più da operatori esteri, una concorrenza che si ingenera anche da settori differenti a fronte della trasversalità delle tecnologie, impongono una…
 

Societą Italiana di Marketing

   Il sito SIMKTG.it è al servizio di studiosi e manager che operano nell'ambito del marketing e di coloro che stanno facendo ingresso in questo mondo. Su SIMKTG.it gli associati possono consultare gli abstract degli articoli di “Mercati e Competitività”, la Rivista della Società Italiana di Marketing, i materiali di ricerca redatti dalle varie sezioni,i casi…
 

IDEE PER INTERNAZIONALIZZARE

Passerò da aspetti finanziari, a quelli assicurativi, sconfinando verso temi più specifici del diritto internazionale. Sarò disinvolto nelle tematiche, peccherò nella non univocità dei contenuti ma penso che vi offrirò comunque delle interessanti indicazioni nel caso vi apprestiate a varcare i confini nazionali.Che vogliate commerciare con soggetti stranieri, che pensiate più profondamente di acquisire aziende…
 

« Precedenti Successivi »