Condominio2010 - Amminitrazione Condominiale e Gestione Beni Immobili

Benvenuto in "Condominio2010"

Benvenuto in "Condominio2010"All'inizio del nuovo secolo, ispirandoci alla cinematografia del secolo passato, come film di fantascienza 2001 Odissea nello spazio o 2010 l'Anno del contatto del 1984, diretto da Peter Hyams tratto dal romanzo, 2010 Odissea 2, fantasticavamo sul futuro che verrà. In un viaggio fantastico, immaginavamo quale futuro sarebbe stato per tutto ciò che riguardava i nostri tempi. Riportando i piedi sulla terra…
 

Sempre più spesso ci si chiede: Come revocare l’amministratore di condominio?

I condomini tendono a esporre una sequenza di ragionevoli fatti per cui si vuol cambiare l’amministratore. Tutto ciò porta a una falsa riga, fatta di alcuni condomini facinorosi, che in una esasperante corrispondenza anche a mezzo raccomandate comunica all’amministratore pro tempore il perché se ne deve andare, supportati da eloquenti ragioni. L’epilogo è quasi sempre…
 

Il Condominio

L’Impegno di “Condominio2010” è il seguente:assicurare professionalità e competenza, garantire massima trasparenza della gestione senza tralasciare disponibilità e cortesia. Tramite questo Blog mi propongo di favorire e facilitare la comunicazione con tutti i condomini, facile mettersi in contatto ricevere una consulenza e un preventivo, il tutto assolutamente in modo gratuito e senza impegno, rispondiamo a…
 

Che cosa significa digitalizzare un documento?

La scansione, nell'ambito informatico, è il processo di digitalizzazione di un documento cartaceo, in altre parole il passaggio di dati da un documento cartaceo a uno informatico in forma digitale. I vantaggi possono essere notevoli, sia per il salvataggio dei dati che per la loro conservazione e copia.Questa tecnologia in uso nel nostro studio ormai…
 

Condominio2010

Il vecchio amministratore non ti convince più?  E' tempo di cambiarlo. Non esitare, un'amministrazione poco chiara produce danni incalcolabili.Noi ti offriamo una gestione chiara e trasparente, innovativa, flessibile e dinamica. Nel rispetto delle leggi vigenti ci avvaliamo di moderni mezzi tecnologici sempre aggiornati che ti permettono di risparmiare. In tempi di crisi la nostra esperienza…