Confessioni

Quello che di me è scomodo conoscere... Potete inviarmi in forma anonima le confessioni che nel vostro blog non avete il coraggio di scrivere all'indirizzo othermyself@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dubbi 1 ParteAdsl Reloaded!!! »

Dubbi 2 Parte

Post n°9 pubblicato il 03 Settembre 2007 da othermyself
Foto di othermyself

...fatto sta che una settimana assieme è volata...questo potrebbe essere un sintomo di benessere no?

Il fatto che avremmo fatto il viaggio in macchina mi elettrizzava,adoro i viaggi on the road anche un po' lunghi;poi comunque a me elettrizza anche semplicemente prepararsi per la settimana: scegliere i vestiti da portare via,i costumini e le scarpe... a pensarci bene non è che era l'unica cosa che mi elettrizzasse del viaggio???....Oddio.....ma perchè mi sento così in crisi??

Quando ci tieni troppo che uan settimana vada per il verso giusto poi va a finire che va tutto male..ti senti sempre come se ti mancasse qualcosa,come se ti stessi annoiando troppo..quando senti dai tuoi amici il resoconto delle loro vacanze sembrano sempre tutte bellissime e sfrenate;le mie sono state piuttosto pacate.
pensavo fosse quello che mi occorreva per quest'estate,ma allora perchè mi sento così vuota?
E dire che per divertire me non serve molto...sarebbe bastato anche solo fare un festino privato in spiaggia io e lui soli...magari  seduti sulla sabbia con una coperta sulle spalle a scaldarci con una bottiglia di vodka e sentire piano piano i discorsi farsi sempre più sciolti...prima di queste cose ne facevamo...ora mi mancano.

A pensarci bene è come se si fosse irrigidito col passare dei mesi,come se ora avesse più paura di lasciarsi andare davanti a me...come se avesse paura di scoprirsi...
...chissà cosa ha paura di farmi vedere...

Vorrei che lui tornasse ad essere sorprendente; ecco cosa vorrei!
Basterebbe davvero poco...una notte in spiaggia...non c'è più nessuno in giro...io e te travolti dalla voglia impellente facciamo l'amore sulla battigia...

MA SOLO IO SONO DOTATA DI FANTASIA???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: othermyself
Data di creazione: 24/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PANIK_DIABLOplasticgirl2012mariano1948TIMMONSMkilltherichothermyselfLallaBenotos_notosalan.benjocrisve80lucajohn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963