Confessioni

Quello che di me è scomodo conoscere... Potete inviarmi in forma anonima le confessioni che nel vostro blog non avete il coraggio di scrivere all'indirizzo othermyself@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Adsl Reloaded!!!

Post n°10 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da othermyself

Finalmente dopo mesi di totale astinenza da web posso fare ritorno nel mio blog casa base; coglierei l'occasione per ringraziare la ditta Telecom per i numerosi disservizi che mi hanno vista assoluta protagonista in questi combattuti mesi...

GRAZIE DI CUORE!!!

Datemi un pochetto di tempo per stemperare la rabbia e poi cercherò di tornare a scrivere con una certa regolarità.
Però che rabbia...una fa dei gran mesi di assenza,al ritorno mi aspettavo di trovare la casella mail piena di confessioni scabrose e invece...SOLO UNA!!!
L'utente si e' voluta firmare Monnalisa78,ovviamente questo non è il suo nick qui su digiland, e noi manterremo il suo anonimato come garantito.
Un grazie a lei per essersi prestata...
La tua confessione sarà pubblicata al più presto...

 
 
 

Dubbi 2 Parte

Post n°9 pubblicato il 03 Settembre 2007 da othermyself
Foto di othermyself

...fatto sta che una settimana assieme è volata...questo potrebbe essere un sintomo di benessere no?

Il fatto che avremmo fatto il viaggio in macchina mi elettrizzava,adoro i viaggi on the road anche un po' lunghi;poi comunque a me elettrizza anche semplicemente prepararsi per la settimana: scegliere i vestiti da portare via,i costumini e le scarpe... a pensarci bene non è che era l'unica cosa che mi elettrizzasse del viaggio???....Oddio.....ma perchè mi sento così in crisi??

Quando ci tieni troppo che uan settimana vada per il verso giusto poi va a finire che va tutto male..ti senti sempre come se ti mancasse qualcosa,come se ti stessi annoiando troppo..quando senti dai tuoi amici il resoconto delle loro vacanze sembrano sempre tutte bellissime e sfrenate;le mie sono state piuttosto pacate.
pensavo fosse quello che mi occorreva per quest'estate,ma allora perchè mi sento così vuota?
E dire che per divertire me non serve molto...sarebbe bastato anche solo fare un festino privato in spiaggia io e lui soli...magari  seduti sulla sabbia con una coperta sulle spalle a scaldarci con una bottiglia di vodka e sentire piano piano i discorsi farsi sempre più sciolti...prima di queste cose ne facevamo...ora mi mancano.

A pensarci bene è come se si fosse irrigidito col passare dei mesi,come se ora avesse più paura di lasciarsi andare davanti a me...come se avesse paura di scoprirsi...
...chissà cosa ha paura di farmi vedere...

Vorrei che lui tornasse ad essere sorprendente; ecco cosa vorrei!
Basterebbe davvero poco...una notte in spiaggia...non c'è più nessuno in giro...io e te travolti dalla voglia impellente facciamo l'amore sulla battigia...

MA SOLO IO SONO DOTATA DI FANTASIA???

 
 
 

Dubbi 1 Parte

Post n°8 pubblicato il 28 Agosto 2007 da othermyself
Foto di othermyself

La preparazione in vista di un viaggio è da sempre una cosa che mi tiene sveglia parecchie notti prima della partenza.
Il fervore dei preparativi,tutte le cosine da comprare per riempire valigia e beauty case,sono piccole cose che mi riempiono di emozione...poi sapevo che avrei passato una settimana da sola col me ometto,cosa che non era ancora capitata prima.
Sentivo un misto di eccitazione ed ansia.

Non vedevo l'ora di vedere come sarebbe stato passare una settimana da sola con lui,per poter fare quelle cose di tutti giorni e provare a fare la coppietta per 7 giorni...al tempo stesso ero spaventata...perchè un conto è vedersi tre giorni sporadici a settimana...ben altra cosa è la convivenza..e siccome sono reduce da un'esperienza precedente disastrosa la cosa mi spaventava alquanto.

Non volevo che andasse niente male...perlomeno con questo Lui...

 
 
 

Vacanze 2007: archiviate!

Post n°7 pubblicato il 27 Agosto 2007 da othermyself

Non pensavo alla fine che l'avrei detto ma...

NON VEDEVO L'ORA!!!

Sono finite queste estenuanti vacanze che mi hanno dato da pensare...non poco
In vacanza con il mio ometto.
La cosa mi esaltava parecchio,avevamo preso un appartamentino in affitto e la settimana si prospettava parecchio eccitante...sapete com'è...
In effetti da "quel punto di vista" niente da ridire,sotto le lenzuola il suo dovere lo fa egregiamente come al solito e comunque...non dovrebbe essere altrimenti dato che non stiamo assieme poi da molto!

Il problema sono piuttosto le cose da dire, non è dotato di argomenti interessanti come credevo al di fuori delle sue ben tornite mutande... :)
La fine della settimana ero davvero esausta,avete presente quando cominci a trovare insopportabili certi modi suoi di fare battute o un suo modo di ridere lo cominciate a trovare irritante?
Ecco mi sentivo cosi'!
Però naturalmente ora inizio a preoccuparmi: magari penso così perchè mi sono accorta di non essere abbastanza presa da lui?

Aiutatemi!! a voi capita mai???

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 27 Agosto 2007 da othermyself
Foto di othermyself

Vacanze finite purtroppo...una settimana di fuga è veramente poco...ora pranzetto poi se non sono troppo depressa oggi nel secondo round vi racconto un po'...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: othermyself
Data di creazione: 24/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PANIK_DIABLOplasticgirl2012mariano1948TIMMONSMkilltherichothermyselfLallaBenotos_notosalan.benjocrisve80lucajohn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963