Confusa e infelice - la mia quotidianità...e tutto ciò che mi riguarda..
« Precedenti Successivi »
 

...

Sono una fottuta bomba che cammina.. peccato che l unica cosa che distruggo sono me stessa.In un modo o in un altro mi devo sempre sabotare...Anche se vivo qualcosa di davvero bello e speciale... soprattutto perchè non l ho mai vissuto... mai avuto in questo modo... Io devo piantare cmq l esplosivo sotto le fondamenta.Perchè…
 

...

Vorrei Tu fossi qui Mamma......vorrei poterti parlare di quanto sono felice in questo momento... vorrei abbracciarti e parlarti per ore di lui... vorrei vederti sorridere perchè sei felice per me..Mi mancherai fino al mio ultimo respiro e oltre... Quanto mi manchi... 
 

...

Faccio fatica a trovare le parole per descrivere quello che sto passando nell ultimo mese, mese e mezzo.Non mi è mai capitato, credo.Mi sono sempre capitate storie molto intense o tormentate... queste emozioni forti, travolgenti. Che al 100% delle volte hanno fatto solo male.. che hanno fatto nascere solo paranoie, insicurezze e frustrazioni. Non mi sono…
 

...

Ma io mi chiedo...per quale cavolo di motivo preferiamo lo stronzo al bravo ragazzo???Cosa ci piace cosi tanto in quei essere incostanti, bipolari, menefreghisti e teste di cazzo?Non posso nemmeno spiegare l effetto che ha su di me il bravo ragazzo in questo momento.La persona che non mi diceva nulla.. perche è introverso ecc ecc…
 

...

Ieri sono andata indietro di qualche anno qui nel blog... Quante cose sono cadute nel dimenticatoio.  Fatti o persone che pensavo di non dimenticare mai... e invece.... eccomi qua. A non ricordare non solo con precisione.. ma nemmeno vagamente un buon 80%.Solo in questo caso ti rendi conto di quanto il TEMPO in determinati casi davvero…
 

...

"Sai, si vive senza mai sapere come andrà..domani." Cavolo com'è vero...Mai è una parola che non si dovrebbe dire... anche se in quel preciso momento ne sei convinto.Le cose non vanno MAI come pensi te. E non puoi saperlo davvero. Oggi sono felice... Ieri anche... domani chissà. Forse.E' un bel momento. E' un momento nuovo. E' un momento…
 

...

Non male... 7 mesi per scrivere due righe... Son proprio passati i tempi in cui mi sfogavo scrivendo...A volte lo faccio solo quando ho bisogno di "parlare" con me stessa e non tediare di continuo le mie amiche con le solite cagate...Oggi è una di quelle giornate. E anche se ci ho già parlato sento ancora…
 

...

Sta giornata di maggio doveva essere piena di ispirazione... mazza che robe che ho scritto... esplorazione hard disc in corso... 24.05.2011Ossessione….attrazione….perdizione…annullamento di se stessa…l’inizio di un lungo elenco di parole che le venivano in mente se pensava a LUI.   Lui che ha rappresentato tutto e niente. Lui che le ha dato tutto e niente, lui…
 

...

E poi BOH... fai un giro nel tuo hard disc, e trovi certe perle che 1. non ti ricordi di aver scritto..e 2. non si trovano in rete e quindi le hai scritte te per forza... MA NON TI RICORDI... Alzaihmer alle porte? Bah... chi lo sa... sta di fatto che a volte mi stupisco…
 

...

Mi chiedo semplicemente perchè dev'essere tutto cosi complicato.Perchè una persona giovane (o non..) non possa pensare serenamente al domani...Perchè dev'essere tutto nero.. o al massimo grigio scuro.LAvoro instabile, sempre se sei fortunato ad averlo.Non puoi permetterti di campare tranquillo perchè non arrivi a fine mese.Sacrifici, sacrifici, sacrifici e solo sacrifici.Spensieratezza zero.Mille calcoli per fare la…
 

« Precedenti Successivi »