Creato da darbycat il 02/03/2007

Album

Le foto dei cuccioli

 

 

« E' arrivato il Carnevale!

Dopo un anno...un'altra estate.

Post n°36 pubblicato il 18 Giugno 2010 da darbycat
Foto di darbycat

E' passato un anno, un anno e una stagione. All'inizio di aprile, l'anno scorso 2009,qui da noi la terra ha tremato.

E in una notte ha cambiato parecchie cose nella nostra vita...Siamo andati avanti un passo alla volta fino a riprendere l'equilibrio. Una casa da ricostruire, la nostra casa di L'Aquila, un mondo da ricostruire, le nostre certezze interiori. Un anno per rimuginare e ritrovare un poco di serenità, per dormire finalmente più tranquilli, per non avere più angoscia quando viene la sera. Per adesso, se la terra sta buona per un po' , sembra che ce la stiamo facendo.

 I cuccioli stanno tutti bene... Due nuove coccodè ci raggiungeranno presto, Gala la niglia è diventata una signora Niglia.... appena possibile ci saranno le foto. E Darby si sta facendo vecchierella ( 10 anni sono tanti se sei una micia, non tantissimi ma tanti si....) il cucciolo umano  è dovuto scappare via di corsa una notte di terremoto, perchè noi potessimo affrontare più sereni quel che ci aspettava ( che poi, per fortuna , dopo quella notte non è più stato altrettanto grave, dormire in macchina e vivere più fuori che dentro per un paio di mesi......ma con le scosse che andavano decrescendo).

Poi è tornato, in estate, per condividere con noi una vacanza al mare.......e in inverno per condividere un altro Natale, e, poi, una nuova primavera. E' arrivata ora, sta arrivando anche un'altra estate. La terra sembra si sia messa più tranquilla, o almeno noi lo speriamo. E speriamo che ci conceda di vivere tutti, umani e amici di pelo e di piuma una lunga vita serena.

Un nuovo amico ci sta adottando, in questi giorni, un belllissimo micio nero a pelo lungo, dagli splendidi occhi brillanti si sta stabilendo da noi, nel giardino..... chissà se vorrà entrare a far parte della nostra famiglia? Noi lo speriamo, i cuccioli sono ben accolti qui! e fra poco, col caldo, arriverà il momento per vederli tutti sdraiati nell'erba a prendere un poco di fresco quando scende il sole..... sempre che il sole si faccia vedere, quest'anno!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marigiocanukiagarBALOR84angelo.mfilippinicristian.gagliardinisdm1982devils_angels_lovePaolo.Vrcile54dairydaisydarbycatpizboepordoifernandez1983accademiadeisensiFantae
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963