Blog
Un blog creato da virtualepensiero il 02/10/2011

Pensieri e parole

Conoscenza dell'essere

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« S.GIUSEPPE 19 MARZO ......DA CARLOS A FRIDA... »

Dedicato a MARISA

Post n°125 pubblicato il 11 Aprile 2014 da virtualepensiero

 

Stò pensando a TE mia dolce amica che hai accompagnato questi 5 anni della nostra

vita,condividendo la nostra amicizia  come sorelle. Penso alla tua dolcezza e bontà,

alle volte  che ho dovuto scuoterti da quel torpore che a volte ti assaliva dentro, o 

alle parole di conforto che avevi tu per me quando ero io  ad averne  bisogno!

Penso alle nostre  risate di certi momenti e alla sintonia  che solo un'amicizia vera

e sincera può creare. Penso ai nostri progetti ,speranze ,delusioni, confidenze, a

come entrambe  cercavamo di superare quegli ostacoli  che la vita  ti presenta quasi  

ogni giorno.Poi la tua malattia,ti ha aggredita ,consumata, nonostante tu lottassi per 

sconfiggerla ed insieme dicevamo che ce l'avresti fatta, invece ti ha rubata a me ,ai 

tuoi cari...Penso, ricordo e sono tanto arrabbiata, fa cosi' male sapere che Tu ora

sei in altra dimensione, dove non posso raggiungerti con le parole,col mio sorriso,

ma solo col pensiero e l'anima nei quali tu regnerai per sempre, insieme all'affetto

che mi hai dato, insieme all'affetto che ti ho dato...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaniSxnydlesvirtualepensierosoliman06occhi_digattavidokcNella.mia.mente.tulisa.dagli_occhi_blucassetta2giranidonykole3amabed_2016sabrinadefrancescofedemauri1970
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963