« Agosto moglie mia non ti conoscoMessaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 12 Dicembre 2005 da impossible1978

mi sono stancato di:

a) i filosofi del calcio (tipo: ma che si saranno detti l'arbitro e il guardalinee in quel minuto e mezzo prima di annullare il goal?)

a bis) (corollario) i calciatori, i quali hanno un dizionario di 2 o 3 pagine ("spero di far bene" "andiamo lì per vincere" "sarà una partita difficile")....basta!

b) i riciclati della tv: carmen di pietro, i cui argomenti sono la tetta scoppiata in aereo e che il mitico Zequila (un uomo d'altri tempi direi!) se l'è schiacciata tempo fa quando era un'altra persona (cioè prima dei suoi 27 interventi chirurgici!); i due del grande fratello che dicono che si sono lasciati per poi poter dire che si sono rimessi insieme e per poi rilasciarsi prima di sposarsi: il tutto rigorosamente in tv e sui giornali!è un nuovo mestiere: non saper fare niente se non autosputtanarsi!non parliamo delle Lecciso....una catastrofe.....soprattutto per le ragazzine

c) non avere ancora un reddito che mi consenta di essere indipendente (sebbene quello che faccio mi piace tantissimo)

d) essere considerato un fica-addicted solo perchè sono maschio!!!mi è rimasto ancora qualche neurone per capire che tutto ciò di cui il mondo mi circonda passa attraverso le "mani" della tettona di turno!per carità: non nego che una botta non sarebbe male ma mi fa incazzare pensare che loro sono convinti che io farò quello che mi dicono solo perchè me lo fanno dire da una fica! a me piacciono le donne, ma solo poche!

e) chi non crede in niente e vorrebbe che nessuno creda in niente

f) le donne belle che pensano di essere onnipotenti

g) la mancanza di cose intelligenti (che non siano contenute in un libro)

e) chi non pensa con la SUA testa

f) chi dà giudizi senza sapere come stanno le cose

g) ....(continua....ma non so quando)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

catecate9lulu632cat12paperagialla0cie_ilesalessandro_rocakreuzersonadebaby19781massipompeimichela.pmcblank15stella.kasianTENEBRITYrocco_palosciaavidas
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963