Creato da coricatodilato il 27/09/2012
http://coricatodilato.blogspot.it/

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Louloubellev_e_n_u_s_i_a_2011coricatodilatocassetta2melodia_stonatapantouffle2011moonandseajezabelspsicologiaforenseandreadialbineaAccademia.dei.Sensibblack.angelvorrei.nonvorrei.masDIAMANTE.ARCOBALENO
 

Ultimi commenti

 
Favoloso...!
Inviato da: AttimiEterni
il 29/09/2012 alle 18:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Sempre un Corvo »

Prologo

Post n°1 pubblicato il 27 Settembre 2012 da coricatodilato

 

E' innanzitutto doveroso fare una precisazione circa l'origine del mio nome.

Come mia abitudine, prima di iniziare la giornata, faccio una sana e ricca colazione, ma prima ancora, mi reco al bagno per fare una salutare doccia, poiché la miaGatta mi ha insegnato che l'igiene è la prima cosa che si cura al risveglio, e soprattutto rappresenta un buon modo per rispettare se stessi e gli altri.

Un bel giorno, cadde per sbaglio la saponetta al di fuori della vasca da bagno e mi chinai per raccoglierla e concludere così la doccia quotidiana, quando rimasi bloccato.

Un minimo sforzo per raddrizzare la schiena provocava dolori così lancinanti da togliere il fiato.

Così mi asciugai in fretta, mi misi l'accappatoio indosso e camminando piegato, pian piano raggiunsi il telefono per chiamare una Guardia Medica e successivamente il posto di lavoro per comunicare la mia assenza per il giorno stesso e forse altri ancora.

Il Medico arrivò dopo circa un'ora mentre lo attendevo davanti la porta d'ingresso seduto su una cassapanca, poiché il dolore da urlo mi permetteva di assumere solo quella posizione.

Dopo aver concluso la visita, disse che era il più brutto colpo della strega mai visto in vita sua e mi praticò una iniezione con un miorilassante misto ad antinfiammatorio, prescrivendomi anche un antidolorifico, visto che per farmi iniettare il preparato, al solo tentativo di sdraiarmi sul letto mi uscì un grido così forte che provocò l’abbaiare simultaneo di tutti i cani presenti nel circondario.

Alla mia domanda di COME avrei dovuto o potuto assumere una posizione che non causasse quel dolore paragonabile, a detta del Medico, ad una donna che partorisce quattro gemelli, mi rispose:

"Deve stare a letto, coricato. E deve stare coricato di lato”.

Così, per circa quattro giorni, mi scordai il sonno regolare, i pasti regolari, le mie abitudini quotidiane regolari.

 

 

C’era solo la mia gatta, a tenermi compagnia. E i miei pensieri.

Non avrei mai potuto immaginare che un bel giorno potessi rimanere coricato. E di lato, anche.

E invece sì.

Coricatodilato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963