Blog
Un blog creato da amalia_licht il 22/05/2011

Corpo in frammenti

Il "voler avere qualcosa in cambio" è una scusa, è il tentativo bulimico di supplire e riempire un fondo già e sempre bucato.

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Storia terza. Lei.Storia quinta. Il potere »

Storia quarta. Lei.

Post n°4 pubblicato il 01 Giugno 2011 da amalia_licht

"Fino a ieri ho giocato con le scarpe rosse di mia madre. Con il rossetto sbavato, il nero eccessivo agli occhi e la pellicola intorno al viso. Ho comprato vestiti, scarpe, biancheria ed oggetti improbabili. Ho raccolto bambolotti pieni di larve nel fiume, per poi lavarli in vasca da bagno con il mio bagnoschiuma preferito. Per lavarli meglio ho rasato loro i capelli, smontato teste, braccia, gambe. Mi sono infilata dentro scatole e fossati. Mi sono distesa sui binari. Mi sono fatta legare ovunque, pur sapendo che non sarei mai scappata."

In un sistema funzionante, un sistema che voglia mantenere la sua possibilità di crescere, di raggiungere qualcosa di nuovo, ci deve essere sempre una certa indefinita percentuale di caos. L'ordine completo conduce al disastro. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmOneArmonycarpe_diem_33Fabyold1camping1958pampoemma01lapenaespiatamax_6_66non.sono.ioeatcafeumamau0WIDE_REDSaturniusbcristal
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963