Blog
Un blog creato da amalia_licht il 22/05/2011

Corpo in frammenti

Il "voler avere qualcosa in cambio" è una scusa, è il tentativo bulimico di supplire e riempire un fondo già e sempre bucato.

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Storia quinta. Il potereStoria settima. Prima de... »

Storia sesta. Squame di pesce e piume d'uccello.

Post n°6 pubblicato il 15 Giugno 2011 da amalia_licht

Ho ricominciato a perdere tempo, i farmaci hanno smesso di funzionare.
Eppure ho controllato porte, finestre, tasche, chiuso ogni buco, ogni spiraglio. 
Ho tappato tutto usando un impasto di carta riciclata, acrilici e sogni.
Il medico ha controllato i dosaggi del farmaco, li ha aumentati.
Poi si è arreso accusando i sogni. Dice che non c'è verso di tappare i buchi con i sogni.
Mi sono giustificata ricordandogli l'aggiunta di carta e l'acrilico.
Azzurro, ho tappato tutto con una pasta azzurra.
Mi era venuta voglia di creare un uomo che mi facesse compagnia,
un uomo azzurro. Ho optato per un pesce muto.
Ora sono chiusa dentro con il mio pesce azzurro che mi guarda dal tavolo.
Sto valutando se ricoprirlo di squame o di piume. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmOneArmonycarpe_diem_33Fabyold1camping1958pampoemma01lapenaespiatamax_6_66non.sono.ioeatcafeumamau0WIDE_REDSaturniusbcristal
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963