Onde di vita

diario

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

 

« Messaggio #54A Ferragosto... »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 11 Agosto 2008 da LAcRiMe_DiLuNa

...e dopo questa pausa durata 9 giorni, ho deciso di aggiornarvi sull cosa + importante: ho trovato un lavoretto part time che sa tanto di truffa, ma mi occupa mezza giornata...e visto che non ho niente da fare ho decido di accettare: sono una telefonistadel call center di quest'azienda che è nata sei mesi fa a reggio calabria...tutta la gente strana, ovviamnte, la trovo io...e dopo il bambino che mi dà della stupida xkè gli ho detto che non è adulto e dopo il vecchietto che mi ha detto che bruceremo all'inferno...ecco una delle telefonae di oggi:

Tuuuuuuuu, tuuuuuuu, tuuuuuuu...: "Pronto?"

"Pronto? Buongiorno, sono Valentina della ...., mi scusi per il disturbo! Mi è stato segnalato il suo numero da un suo parente; mi ha lasciato ilsuo recapito telefonico poichè sostiene che lei è in cerca di lavoro..."

"Ma chi è?"

"Mi sono già presentata..."

Tuttuuuuuuuu, tuttuuuuuuuuuu, tuttuuuuuuuuu... -.-

"Pronto? Salve, sono sempre io...SICURAMENTE è caduta la linea..."

"Senti bella, io ho trovato un posto in provincia, ma chi sei tu? Come ti permetti di darmi del disoccupato? Tu non sai con chi stai parlando!! Io rappresento lo Stato!!!"

"Allora guardi, il suo parente mi hetto la sua età e so che siamo coetanei; ma io, comunque, le dò del lei e la pregherei di fare la stessa cosa...la ringrazio per l'aggettivo "bella" ma non credo ci siamo mai visti, quindi mi chiami per nome, leho già detto chi sono e non glielo ripeto xkè ho perso le speranze...io "mi permetto" di darle del disoccupato perchè questo era quello che, precedentemente, mi era stato riferito...e non è un'offesa, non le ho dato del cornuto, quindi non si agiti troppo che poi le si alza la pressione e con questo caldo non è consigliabile...e si, lo so con chi sto parlando: lei è il signor ..... ..... e come lei rappresenta lo Stato, io rappresento l'azienda per cui lavoro. Vsto che non è interessato, la saluto cordialmente e le auguro una buona giornata. Di nuovo, ossequi"

E che cavolo...quando ci vuole, ci vuole!!! E voi? State passando una bella estate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LAcRiMe_DiLuNa
Data di creazione: 14/04/2008
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

harryhellerstonate.notefliyerdreamMONFRYv230261dario.tv175fly1056ale_scarita.quadriniChelsyREGombra_gelidaloredanapialorsisogno_straordinarioSheilyfilippo1982
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

Se devi amarmi, per null'altro sia
se non che per amore;
non dire mai:
"L'amo per il sorriso, per lo sguardo,
la gentilezza del parlare, il modo
di pensare conforme al mio,
che mi rese sereno un giorno".
Queste
son tutte cose che posson mutare,
Amato, in sé o per te, e un amore
così sorto potrebbe poi morire.
E non amarmi per pietà di lacrime
che bagnino il mio volto. Può scordare
il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto,
e perderti.
Soltanto per amore
amami - e sempre, per l'eternità.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963