Corso In Miracoli - Corso In Miracoli
« Precedenti Successivi »
 

Conversazioni con Dio

In questo giorno della tua vita, Caro Amico, credo che Dio voglia che tu sappia...... che non ci può essere pace in questo mondo finché non seiconvinto che la violenza non produrrà mai la pace.Ferire non è curare una ferita. La violenza non porterà la finedella violenza. Aiuta il mondo a comprendere questoreagendo diversamente, rispondendo…
 

Ultimatum 2 parte

L’Ultimatum è la somma di tutte le vostre informazioni: posso dire che la Vita non va più ricercando informazioni da immettere dentro di voi perché ci sono già tutte.La gestione di queste informazioni nel tempo vi sembrerà sempre più facile, perché con il compattamento delle informazioni, l’Istinto sarà fortissimo, sarà chiaro, si farà sentire e…
 

Ultimatum-1 parte

)*(Stazione Celeste)  ULTIMATUMMessaggio Canalizzato da Carla Parola nel febbraio 2009 Il titolo di questo incontro è “Ultimatum”.Ultimatum del tempo che ci resta per compattare la nostra Energia. Che cosa significa compattare l’Energia?Vuol dire che non è un caso se siamo qui, poiché la nostra Energia sta formando ORA un campo magnetico che è necessario per compattare tutte le…
 

Conversazioni con Dio

In questo giorno della tua vita, Caro Amico, credo che Dio voglia che tu sappia...... che sei parte di un Tutto più Grande, e non seimai, mai solo.Sei tentato, in tempi difficili, di sentirti davvero moltosolo, come se stessi facendo questo viaggio in solitario,senza nessuno al tuo fianco, e nessuno dalla tua parte.Niente potrebbe essere…
 

Post N° 42

QUATTORDICESIMA MEDITAZIONEQUESTO ATTIMO È L'UNICO TEMPO CHE ESISTE L'occuparsi del passato e proiettarlo nel futuro sventa la mia meta di trovare la pace nel presente. La pace non si può trovare nè nel passato nè nel futuro ma solamente adesso in questo attimo. Il passato è esaurito e il futuro non è ancora qui.Sono fermamente…
 

Post N° 41

MINI CORSO IN MIRACOLIQuesto corso viene proposto da Karman
 

Post N° 40

 QUINTA MEDITAZIONEC'È UN ALTRO MODO DI OSSERVARE IL MONDO Il mondo che vedo con occhi di paura viene percepito come un mondo minaccioso. Esiste anche un altro modo di vedere il mondo. Posso decidere di vedere persone intime e cose come se fosse la prima volta. Senza le mie paure passate posso apprendere la bellezza,…
 

Post N° 39

PRINCIPI ESSENZIALIREGOLE DA APPLICARE PER LE LEZIONI Lo scopo principale del tempo è di darci la possibilità di scegliere cosa vogliamo realizzare.Vogliamo sperimentare PACE o CONFLITTO? Nello spirito siamo tutti collegati e tutti uno. Le nostre percezioni. dei sensi ci donano una visione della realtà limitata e distorta.Non possiamo cambiare il mondo in cui effettivamente…
 

Post N° 38

PAROLE DA CANCELLARE Un altro processo rieducativo della mente ci deve chiarire l'effetto delle parole che noi usiamo. Le parole in seguito elencate appartengono a quelle che noi usiamo normalmente nei messaggi diretti a noi stessi e verso gli altri. L'uso di queste parole mantiene vivo nella nostra mente il passato colpevole e il futuro…
 

Post N° 37

CREDENZA E REALTÀ Noi siamo quello che crediamo di essere. La nostra credenza si basa sulla nostra esperienza passata che rinnoviamo in continuazione nel presente. Inoltre ci aspettiamo che il futuro si realizzerà così come è avvenuto per il passato.Le nostre percezioni attuali sono così fortemente colorate dal passato che non siamo più capaci di…
 

« Precedenti Successivi »