Creato da romanziere2 il 20/09/2014

*mondoblog*

CrazyMondo

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Ex marito folle sorpreso durante la defecazione;)

Post n°31 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Un uomo di Girard, Pennsylvania, e' accusato di essersi introdotto in casa dell'ex moglie, aver gettato i suoi documenti nel water e poi averci defecato sopra..L'uomo, identificato come  Nathan A.Wingerter, avrebbe fatto questo per vendicarsi dopo una lite...Sfortunatamente per lui, pero', la sua ex-moglie stava rientrando in casa quando lo ha visto avvicinarsi alla recensione sul retro e scavalcarla. Insospettita, ha cercato in casa, ma solo alla fine lo ha trovato in bagna intento a completare la sua opera...La donna ha chiamato la polizia, che ha arrestato Wingerter con l'accusa di condotta molesta e violazione di domicilio!!...

Tra moglie e marito si conosco le abitudini, i profumi, in questo caso gli odori sgradevoli;(( e secondo me anche se l'uomo non fosse stato beccato mentre era all'opera;) sicuramente la moglie avrebbe scoperto ugualmente il colpevole!! A parte i documenti che erano un indizio palese ma dalla puzza;))

 
 
 

Ladro di automobili, finisce su un tetto

Post n°30 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

 

La stupidita' dei ladri sembra un fattore in continua crescita, visto il gran numero di arresti dovuti proprio a degli stupidi errori commessi dai ladri stessi. Stavolta la notizia arriva direttamente dagli USA e il protagonista è un abituale ladro di automobili di Fresno: mentre stava scappando con un’auto che aveva appena rubato, è andato a finire inspiegabilmente sopra un tetto...

I vigili del fuoco hanno ricevuto l’allarme e si sono precipitati sul posto, per liberare l’uomo dalla vettura e tirarla giù dal tetto della casa. E’ stato girato un video dell’impresa del ladro, che è stato diffuso dalle televisioni americane per tutto il mondo, e il ladro ora è più deriso che mai. La domanda sorge spontanea un po' a tutti e viene da dire, come avrà fatto a finire sul tetto di quella casa?

Anthony Martinez, un’agente di polizia della città in California, ha provato a dare una spiegazione con una sua dinamica dell’incidente, ovvero: siccome il limite era di 30 miglia orarie, e l’auto andava molto più forte, andando a sbattere su un marciapiede e su un albero si sarebbe impennata, come se fosse passata su un trampolino, e sarebbe finita dunque sul tetto della casa...

Dopo questa spiegazione viene solo di pensare una cosa..Ma era la Bat mobile?..ahahah..

 

 

 

 
 
 

Deruba una casa, e ne approfitta anche per aggiornare il suo stato su Facebook… arrestato

Post n°29 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

La Facebook-mania ha messo nei guai un aspirante ladro, il 19enne Jonathan G. Parker, che entra nella classifica dei ladri più stupidi del mondo.

Infatti, il giovane di Fort Loudoun, Pennsylvania, si è introdotto in una casa da cui ha sottratto due anelli con diamanti, ma ha anche avuto la brillante idea di approfittarne per usare il computer della padrona di casa per controllare il suo profilo su Facebook.

La padrona di casa, alcune ore dopo, è tornata a casa e ha immediatamente chiamato la polizia, avendo trovato una finestra sul retro rotta.

La polizia è giunta sul posto e ha iniziato a fare le prime rilevazioni, che però si sono rivelate particolarmente semplici quando la padrona di casa si è accorta che non solo il computer era acceso, ma che chi lo aveva usato non aveva neppure fatto il log out dal profilo di Facebook, che era aperto in bella mostra. Gli agenti hanno immediatamente arrestato Parker.

 

 
 
 

Lascia la maglietta col suo volto dopo la rapina!!

Post n°28 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Oggi parliamo del ladro Furbo! La Polizia di Charlotte, nel Nord Carolina, non ha nemmeno dovuto disegnare l'identitkit del sospett.. indovinate perchè?? è bastato usare quello lasciato dallo stesso ladro!! ahahaha Il sito The Smoking Gun riporta la foto segnaletica di Jonathan Huntley, 25 anni, e della sua maglietta.. una t-shirt personalizzata con il suo volto stampato sopra! E, ironia della sorte, la foto stampata sulla maglietta è molto simile alla foto segnaletica che la polizia ha scattato al presunto ladro dopo averlo arrestato..;) Secondo le ricostruzioni, Huntley si sarebbe introdotto in un appartamento di Charlotte ma vi avrebbe accidentalmente dimenticato la maglietta. Per la polizia è stato facile identificarlo, il ragazzo è stato accusato di violazione di domicilio e furto. Non è invece stato catturato il complice che avrebbe agito con lui, non ci sono indizi a suo carico.. senza parole! ahaha

 
 
 

Furto d'auto giustificato ma servito a poco...

Post n°27 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Un genio della truffa: il ladro beccato a Prati, che dopo aver commesso un furto rubando un’automobile si è giustificato alla polizia affermando: “Ero solo in ritardo, l’avrei restituita“.

Evidentemente il ladro si era dimenticato che rubando un’automobile si viene arrestati per tentato furto aggravato, qualsiasi siano i motivi che portano al gesto.

L’uomo rumeno ora sottoposto agli arresti domiciliari, era stato concesso un permesso per potersi recare al Ser.T di via Fornovo in zona Prati per seguire un programma terapeutico, il quale però non si è concluso nel migliore dei modi.

Al momento dell’interrogatorio da parte della squadra mobile, l’uomo si sarebbe giustificato dicendo “ero in ritardo e dovendo rientrare presto in casa perché sono ai domiciliari, stavo “cercando” un mezzo di trasporto che avrei restituito domani”...

I furti d'auto sono all'ordine del giorno..Ma sentire di un furto d'auto con tanto di giustificazione e' una notizia che da dell'incredibile!! E poi all'uomo rumeno non gli e' bastata la condanna da scontare agli arresti domiciliari? Adesso si che avra' tempo per pensare alla cavolata che ha fatto, senza andare di corsa! Potra' prendersi tutto il tempo che gli serve!!

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963