Sacerdoti di CRISTO

Pensieri e Riflessioni Cristiane

 

LODE A DIO

 

AREA PERSONALE

 

MARIO PICCOLI


Mario Piccoli
Il Figlio di Davide?
Conoscere al meglio la vita di Gesù come figlio dell'uomo, per poi essere in grado di poter meglio "seguire le sue orme"
In un momento in cui Gesù appare come il grande escluso dai nostri dibattiti e conversazioni,...
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: polettimauro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FE
 

LA NOSTRA COMUNITÀ

Fratelli e Sorelle della nostra Chiesa .
 

FRATELLI DELLA PUGLIA

Da sx verso dx Massimo EPIFANI, Cristian MAUGERI, Sonia EPIFANI, Franco VERARDI
 

GRUPPO CRISTIANI IN AZIONE

 

EVANTV LA TV CRISTIANA

 

 

Dio è con noi ogni giorno

Post n°105 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da polettimauro

Un grosso abbraccio e benedizione per tutti.....

 

che Dio possa sempre essere con noi e che il suoi comandamenti possano essere il nosto cibo ogni giorno di più fino a saziarci,dovrebbe essere l'unico cibo col quale ingrassare fino a scoppiare!!!!

 

un saluti a tutti nel nostro Signore gesù Cristo,

 

maugeri cristian

 
 
 

Galati 6

Post n°104 pubblicato il 19 Giugno 2010 da polettimauro

FRATELLI, benchè alcuno sia soprappreso in alcun fallo, voi, gli spirituali, ristorate un tale con ispirito di mansuetudine; prendendo guardia a te stesso, che ancora tu non sii tentato.

 

 

Portate i carichi gli uni degli altri, e così adempiete la legge di Cristo. Perciocchè, se alcuno si stima esser qualche cosa, non essendo nulla, inganna sè stesso nell’animo suo. Ora provi ciascuno l’opera sua, ed allora avrà il vanto per riguardo di sè stesso solo, e non per riguardo d’altri. Perciocchè ciascuno porterà il suo proprio peso. Or colui che è ammaestrato nella parola, faccia parte d’ogni suo bene a colui che lo ammaestra. Non v’ingannate: Iddio non si può beffare; perciocchè ciò che l’uomo avrà seminato, quello ancora mieterà. Imperocchè colui che semina alla sua carne, mieterà della carne corruzione; ma, chi semina allo Spirito, mieterà dello Spirito vita eterna. Or non veniam meno dell’animo facendo bene; perciocchè, se non ci stanchiamo, noi mieteremo nella sua propria stagione. Mentre adunque abbiam tempo, facciam bene a tutti; ma principalmente a’ domestici della fede. Voi vedete quanto gran lettere vi ho scritte di mia propria mano. Tutti coloro che voglion piacere nella carne, per bel sembiante, vi costringono d’essere circoncisi; solo acciocchè non sieno perseguiti per la croce di Cristo. Poichè eglino stessi, che son circoncisi, non osservano la legge; ma vogliono che siate circoncisi, acciocchè si gloriino della vostra carne. Ma, quant’è a me, tolga Iddio ch’io mi glorii in altro che nella croce del Signor nostro Gesù Cristo, per la quale il mondo è crocifisso a me, ed io al mondo. Perciocchè in Cristo Gesù nè la circoncisione, nè l’incirconcisione non è di alcun valore; ma la nuova creatura. E sopra tutti coloro che cammineranno secondo questa regola sia pace, e misericordia; e sopra l’Israele di Dio. Nel rimanente, niuno mi dia molestia, perciocchè io porto nel mio corpo le stimmate del Signor Gesù. Fratelli, sia la grazia del Signor nostro Gesù Cristo con lo spirito vostro. Amen.

E' questo che Dio vuole,non pensare di essere meglio di nessuno ma di seminare e aiutare i fratelli e il prossimo il piu' possibile,affinchè la nostra salvezza sia piu' certa e la nostra fede sincera,perchè gli uomini si possono ingannare ma Dio no!Chi pensa di poterlo fare inganna se stesso e pagherà con l'inferno, percio' fratelli impegnatevi a segiure le scritture e evitate chi vuole sviarvi o rischi di sviarci,affichè restiamo saldi fino alla fine..

con amore,

Cristian Maugeri.

 

 
 
 

salmo 121

Post n°102 pubblicato il 02 Maggio 2010 da polettimauro

 

Canto dei pellegrinagg

 

Io alzo gli occhi ai monti… Donde mi verrà l’aiuto?

 

Egli non permetterà che il tuo piè vacilli; colui che ti protegge non sonnecchierà.

 

L’Eterno è colui che ti protegge; l’Eterno è la tua ombra; egli sta alla tua destra.

 

L’Eterno ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà l’anima tua.

Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte.

Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà.

Il mio aiuto vien dall’Eterno che ha fatto il cielo e la terra.

 

L’Eterno proteggerà il tuo uscire e il tuo entrare da ora in eterno.

 

Solo chi crede in Dio puo' apprezzare e capire cosa significa sapere che cè qualcuno

che ci guida e protegge ogni giorno e solo chi ha accettato Cristo verifica che cio' accade

veramente.....

Con amore,

Cristian Maugeri.

 

 

 

 
 
 

1 timoteo 4: 1,16 bella esortazione di Paolo ad un giovane cristiano

Post n°101 pubblicato il 11 Aprile 2010 da polettimauro

1Ma lo Spirito dice espressamente che nei tempi a venire alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori, e a dottrine di demoni

 

2per via della ipocrisia di uomini che proferiranno menzogna, segnati di un marchio nella loro propria coscienza;3i quali vieteranno il matrimonio e ordineranno l’astensione da cibi che Dio ha creati affinché quelli che credono e hanno ben conosciuta la verità, ne usino con rendimento di grazie.4Poiché tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da riprovare, se usato con rendimento di grazie;5perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.

6Rappresentando queste cose ai fratelli, tu sarai un buon ministro di Cristo Gesù, nutrito delle parole della fede e della buona dottrina che hai seguìta da presso.7Ma schiva le favole profane e da vecchie; esèrcitati invece alla pietà;8perché l’esercizio corporale è utile ad poca cosa, mentre la pietà è utile ad ogni cosa, avendo la promessa della vita presente e di quella a venire.9Certa è questa parola, e degna d’esser pienamente accettata.10Poiché per questo noi fatichiamo e lottiamo: perché abbiamo posto la nostra speranza nell’Iddio vivente, che è il Salvatore di tutti gli uomini, principalmente dei credenti.11Ordina queste cose e insegnale. Nessuno sprezzi la tua giovinezza;12ma sii d’esempio ai credenti, nel parlare, nella condotta, nell’amore, nella fede, nella castità.13Attendi finché io torni, alla lettura, all’esortazione, all’insegnamento.14Non trascurare il dono che è in te, il quale ti fu dato per profezia quando ti furono imposte le mani dal collegio degli anziani.15Cura queste cose e datti ad esse interamente, affinché il tuo progresso sia manifesto a tutti.16Bada a te stesso e all’insegnamento; persevera in queste cose, perché, facendo così, salverai te stesso e quelli che ti ascoltano.

Paolo scrive queste cose al giovane Timoteo e nel proseguire la lettura altre;una bella lettera che esorta un giovane credente a insegnare e crescere nella sana dottrina e nel non farsi sviare da nessuno,infonde fiducia in lui perchè lo ritiene maturo e forte e non vuole che si perda e incoraggia con questa lettere, soprattutto ad essere d'esempio a tutti,nella sua condotta che è la prima cosa di un cristiano,non solo il parlare e sapere,perchè così salverà se stesso e poi chi lo ascolterà .....ci si salva e si puo' aiutare altri a salvarsi solo seguendo queste istruzioni.Percio' esorto tutti i giovani cristiani a leggere tutto 1timoteo e a prenderlo d'esempio e chi è anziano a fare come Paolo che credeva nei giovani e soprattutto era un grande esempio,questo nelle chiese ultimamente si sta perdendo e di conseguenza  i giovani vagano e la salvezza sarà sempre piu' per pochi.Combattete il buon combattimento!!!

Con amore Cristian Maugeri.

 

 

 
 
 

Giobbe grande fedele di Dio!

Post n°100 pubblicato il 28 Marzo 2010 da polettimauro

 

 6 Or accadde un giorno, che i figliuoli di Dio vennero a presentarsi davanti all’Eterno, e Satana venne anch’egli in mezzo a loro. 7 E l’Eterno disse a Satana: "Donde vieni?" E Satana rispose all’Eterno: "Dal percorrere la terra e dal passeggiare per essa". 8 E l’Eterno disse a Satana: "Hai tu notato il mio servo Giobbe? Non ce n’è un altro sulla terra che come lui sia integro, retto, tema Iddio e fugga il male". 9 E Satana rispose all’Eterno: "E’ egli forse per nulla che Giobbe teme Iddio? 10 Non l’hai tu circondato d’un riparo, lui, la sua casa, e tutto quel che possiede? Tu hai benedetto l’opera delle e mani, e il suo bestiame ricopre tutto il paese. 11 Ma stendi un po’ la tua mano, tocca quanto egli possiede, e vedrai se non ti rinnega in faccia". 12 E l’Eterno disse a Satana: "Ebbene! tutto quello che possiede e in tuo potere; soltanto, non stender la mano sulla sua persona". E Satana si ritirò dalla presenza dell’Eterno.

 13 Or accadde che un giorno, mentre suoi figliuoli e le sue figliuole mangiavano e bevevano del vino in casa del loro fratello maggiore, giunse a Giobbe un messaggero a dirgli: 14 "I buoi stavano arando e le asine pascevano lì appresso, 15 quand’ecco i Sabei son piombati loro addosso e li hanno portati via; hanno passato a fil di spada servitori, e io solo son potuto scampare per venire a dirtelo". 16 Quello parlava ancora, quando ne giunse un altro a dire: "Il fuoco di Dio e caduto dal cielo, ha colpito le pecore e i servitori, e li ha divorati; e io solo son potuto scampare per venire a dirtelo". 17 Quello parlava ancora, quando ne giunse un altro a dire: "I Caldei hanno formato tre bande, si son gettati sui cammelli e li han portati via; hanno passato a fil di spada i servitori, e io solo son potuto scampare per venire a dirtelo". 18 Quello parlava ancora, quando ne giunse un altro a dire: "I tuoi figliuoli e le tue figliuole mangiavano e bevevano del vino in casa del loro fratello maggiore; 19 ed ecco che un gran vento, venuto dall’altra parte del deserto, ha investito i quattro canti della casa, ch’è caduta sui giovani; ed essi sono morti; e io solo son potuto scampare per venire a dirtelo".
 20 Allora Giobbe si alzò e si stracciò il mantello e si rase il capo e si prostrò a terra e adorò e disse: 21 "Nudo sono uscito dal seno di mia madre, e nudo tornerò in seno della terra; l’Eterno ha dato, l’Eterno ha tolto; sia benedetto il nome dell’Eterno". 22 In tutto questo Giobbe non peccò e non attribuì a Dio nulla di mal fatto.

 

Credo che avere la fede di Giobbe sarebbe un gran dono e vero amore verso il nostro Dio che tutto ci dà e tutto ci puo' togliere ma che se restiamo suoi seguaci ci dà sempre benedizioni e certamente la vita eterna che non ha paragoni con nessu dono qui sulla terra..... Noi spesso invece anche ad una sola disgrazia avvenuta a Giobbe ci abbattiamo,entriamo in depressione e peggio diamo a Dio la colpa e non capiamo il perchè,Giobbe in un'attimo ha ricevuto tante di quelle disgrazie che a noi ci avrebbero distrutto e se si continua ancora a leggere ne ricevette altre,ma la sua reazione fù quella di accettare ogni cosa e lodare e non dare colpe a Dio,avendo una pazienza e fiducia enorme tanto da essere poi ricompensato dieci volte tanto di piu' di quello che aveva prima,dimostrando a Satana che la vera fede e amore per Dio non si puo' distruggere....

Noi saremmo ingrado di fare come Giobbe?abbiamo tanta fede in Dio?sappaimo aspettare e capire avvolte quel che ci accade che non ci piace per capire poi e godere del piano di Dio che non ci abbandona mai e che poi ricompensa sempre il buon cristiano fedele?

E' difficile,ma è quello che dobbiamo fare e solo così potremmo godere e avere benedizione o vedere esaudite le nostre preghiere,non dimenticando mai che anche se dovessimo essere dei martiri un giorno sicuramente non su questa terra verremo ricompensati.

Con amore Cristian Maugeri.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: polettimauro
Data di creazione: 24/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cariafrancescaLunicaviastlstudiodabala389andrea.angeloni8spazzatura26lidalmaangel104pilotadgl19silvy_a_scMissionFrancemariarita.guerrierodoncristian81cunamamma1armandy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCRIVICI

Per qualsiasi domanda sulla PAROLA del SIGNORE scrivici:

sacerdotidicristo@libero.it

 

CULTO DOMENICALE CHIESA DI CRISTO DI MILANO

 

 

IL VERO BATTESIMO CRISTIANO PER IMMERSIONE

 

RADIO RISPOSTA WEB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963