Sacerdoti di CRISTO

Pensieri e Riflessioni Cristiane

 

LODE A DIO

 

AREA PERSONALE

 

MARIO PICCOLI


Mario Piccoli
Il Figlio di Davide?
Conoscere al meglio la vita di Gesù come figlio dell'uomo, per poi essere in grado di poter meglio "seguire le sue orme"
In un momento in cui Gesù appare come il grande escluso dai nostri dibattiti e conversazioni,...
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: polettimauro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: FE
 

LA NOSTRA COMUNITà

Fratelli e Sorelle della nostra Chiesa .
 

FRATELLI DELLA PUGLIA

Da sx verso dx Massimo EPIFANI, Cristian MAUGERI, Sonia EPIFANI, Franco VERARDI
 

GRUPPO CRISTIANI IN AZIONE

 

EVANTV LA TV CRISTIANA

 

Ultimi Commenti

criandsonia
criandsonia il 08/05/10 alle 08:58 via WEB
IL Signore ci guida in sentieri sicuri solo in Lui noi possiamo confidare perchè nessuno essere umano può darci conforto nella nostra vita chiedendoci solo di credere e avere fede in chi ha dato Suo figlio per la nostra salvezza.
 
criandsonia
criandsonia il 11/04/10 alle 19:49 via WEB
La gioventù è un bel periodo della nostra vita ma il bisogno di conoscere porta a degli errori ovviamente con la fede e le esortazioni e gli esempi degli adulti il giovane può evitare di cadere nelle insidie del mondo.Perciò giovani non solo nell'eta' ma anche nel credo fate come Timoteo ascoltate le esortazioni di Paolo nutritevi della sacra scrittura e salverete la vostra vita.Dio ci benedica tutti.
 
criandsonia
criandsonia il 28/03/10 alle 18:24 via WEB
ogni cosa che abbiamo ci viene data da Dio Giobbe accettò il suo stato senza accusare L'Eterno ma rimettendosi alla Sua misericordia e fu ricompensato.Spero di potere anch'io accettare ciò che mi capita con fiducia e pazienza. Dio mi benedica e ti benedica figliolo.
 
criandsonia
criandsonia il 21/03/10 alle 08:47 via WEB
essere fedele è un grande impegno ma se abbiamo amore per Cristo Gesù ci sarà meno difficile eseguire la Sua volontà anche in un mondo così perverso .Mio padre Paolo me lo ha insegnato fin da piccola e ho accettato Dio a 19 anni il mio cammino non è facile ma con Cristo sono andata avanti nelle intemperie della vita .Ho dato ai miei figli la stessa conoscenza del credo di Dio e LUI possa benedirli e che loro non si arrendano mai davanti a ciò che il mondo offre.Pace in nome di CRISTO.
 
polettimauro
polettimauro il 20/03/10 alle 09:55 via WEB
Salve sig.mario,grazie per l'esortazione,Dio và sempre lodato ed io è dalla nascita che lo lodo e soprattutto dalla mia seconda nascita col battesimo che m'impegno a segiure ed applicare la Parola di Dio scritta sulla Bibbia.Che Dio vi protegga un abbraccio, cristian maugeri.
 
iurato.mario
iurato.mario il 16/03/10 alle 11:47 via WEB
E' meraviglioso lodare e glorificare il nostro "GRANDE DIO" Il padrone della nostra vita, Colui che ci ha redenti lavandoci con il Sangue dell'agnello, Gesù Cristo il "Re dei re, Signore dei Signori". Vi vogliamo tanto bene e vi salutiamo con la pace del Cristo Risorto, "Benedetto in eterno". Amen. - INVITO EVANGELISTICO PER TUTTI I VISITATORI - La gente fonda la speranza di ottenere la propria salvezza sulle buone opere, sulla propria religione, sul fatto che Dio è amore e, di conseguenza, dovrà tollerare le mancanze umane. Inoltre, pensa di essere salvata grazie all'intercessione d'importanti personaggi religiosi. E tu, in che cosa riponi la tua fiducia per essere salvato? Se non è riposta nell'opera redentrice di Cristo, sei completamente fuori strada. La salvezza è data solamente a chi ripone la sua fede e la sua speranza in Cristo Gesù. La Bibbia dice: “Ma a tutti quelli che l'hanno (Cristo Gesù) ricevuto Egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12).
 
criandsonia
criandsonia il 09/03/10 alle 17:08 via WEB
Il Signore possa esaudire il tuo DESIDERIO.
 
criandsonia
criandsonia il 01/03/10 alle 21:42 via WEB
essere fedeli a Cristo Gesù in questo mondo solo di indifferenza, arroganza superficialità, amanti solo di se stessi è un pò contro corrente.IL mondo giudica i cristiani pazzi,persone che fanno della fede il loro scudo e non va bene per i mistificatori dell'era corrente.IL diavolo ci tenta continuamente mettendoci in difficoltà ma noi anche se oppressi daremo gloria a Dio nostro salvatore.non ci conformiamo al mondo ne avremo uno che ci consolerà di ciò che non avremo avuto in questo.pace in Cristo.
 
criandsonia
criandsonia il 25/01/10 alle 08:20 via WEB
è vero Dio ci giudicherà e alla sua domanda crederò fermante di dire io ho fede in te .oggi Gli chiedo di aiutarmi attraverso la Sua parola di illuminarmi sempre di più su quello che vuole da me attraverso le scritture perchè Dio non si è stancato di parlarci e vuole che noi restiamo e viviamo in Lui nel luogo che ci ha preparato.
 
criandsonia
criandsonia il 20/01/10 alle 17:48 via WEB
io ringrazio Dio per avermi dato te perchè senza il suo volere non saresti nato.Ti auguro di vivere sempre appieno la tua fede .Dio ti curi e ti protegga sempre.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: polettimauro
Data di creazione: 24/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cariafrancescaLunicaviastlstudiodabala389andrea.angeloni8spazzatura26lidalmaangel104pilotadgl19silvy_a_scMissionFrancemariarita.guerrierodoncristian81cunamamma1armandy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCRIVICI

Per qualsiasi domanda sulla PAROLA del SIGNORE scrivici:

sacerdotidicristo@libero.it

 

CULTO DOMENICALE CHIESA DI CRISTO DI MILANO

 

 

IL VERO BATTESIMO CRISTIANO PER IMMERSIONE

 

RADIO RISPOSTA WEB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963