Sacerdoti di CRISTO

Pensieri e Riflessioni Cristiane

 

LODE A DIO

 

AREA PERSONALE

 

MARIO PICCOLI


Mario Piccoli
Il Figlio di Davide?
Conoscere al meglio la vita di Gesù come figlio dell'uomo, per poi essere in grado di poter meglio "seguire le sue orme"
In un momento in cui Gesù appare come il grande escluso dai nostri dibattiti e conversazioni,...
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: polettimauro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: FE
 

LA NOSTRA COMUNITÀ

Fratelli e Sorelle della nostra Chiesa .
 

FRATELLI DELLA PUGLIA

Da sx verso dx Massimo EPIFANI, Cristian MAUGERI, Sonia EPIFANI, Franco VERARDI
 

GRUPPO CRISTIANI IN AZIONE

 

EVANTV LA TV CRISTIANA

 

 

Salmo 150

Post n°99 pubblicato il 14 Marzo 2010 da polettimauro

 1 Alleluia. Lodate Iddio nel suo santuario, lodatelo nella distesa ove risplende la sua potenza. 2 Lodatelo per le sue gesta, lodatelo secondo la sua somma grandezza.
 
 3 Lodatelo col suon della tromba, lodatelo col saltèro e la cetra. 4 Lodatelo col timpano e le danze, lodatelo con gli strumenti a corda e col flauto. 5 Lodatelo con cembali risonanti, lodatelo con cembali squillanti. 6 Ogni cosa che respira lodi l’Eterno. Alleluia.

 

Mi auguro che tutti i cristiani oggi stiano o abbiano lodato Dio nel suo giorno con la voglia e la gioia che il salmo 150 ci ricorda ed invita a fare, non importa se con strumenti o meno ma è la gioia di lodare Dio che ci viene chiesta,ovunque noi siamo,come io e mia moglie che in casa da soli cantiamo,leggiamo e lodiamo il Nostro Signore, perchè Lui è con noi e merita ogni lode.....ancor di piu' spero i fratelli nelle comunità possano dimorare e lodare Dio con il vero e puro amore ricordando il sacrificio di Gesù!

Con amore e fede auguro a tutti una buona domenica in Cristo,

Cristian Maugeri.

 
 
 

Salmo 128

Post n°98 pubblicato il 06 Marzo 2010 da polettimauro

La famiglia benedetta:

Beato chiunque teme il Signore e cammina nelle sue vie! Allora mangerai della fatica delle tue mani, sarai felice e prospererai. Tua moglie sarà come vigna fruttifera, nell'intimità della tua casa; i tuoi figli come piante d'olivo intorno alla tua tavola. Ecco così sarà benedetto l'uomo che teme il Signore. Il signore ti benedica da Sion! Possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme tutti i giorni della tua vita. possa tu vedere i figli dei tuoi figli. pace sia sopra Israele.

In questo salmo il Signore ci vuol far capire che dobbiamo temerlo e seguire i suoi comandamenti....soltanto così possiamo essere felici avendo sempre Dio con noi e lo Spirito Santo che ci guida in ogni momento della nostra vita. Ringrazio Dio che mi ha dato un marito cristiano e prego che mi dia un giorno dei figli che possano essere ubbidienti alla sua parola.

Con amore in Dio,

Epifani Sonia.

 
 
 

1 PIETRO DA 3 A 25

Post n°97 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da polettimauro

Benedetto sia l’Iddio e Padre del Signor nostro Gesù Cristo, il quale nella sua gran misericordia ci ha fatti rinascere, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, 4 ad una speranza viva in vista di una eredità incorruttibile, immacolata ed immarcescibile, conservata ne’ cieli per voi, 5 che dalla potenza di Dio, mediante la fede, siete custoditi per la salvazione che sta per esser rivelata negli ultimi tempi.
 6 Nel che voi esultate, sebbene ora, per un po’ di tempo, se così bisogna, siate afflitti da svariate prove, 7 affinché la prova della vostra fede, molto più preziosa dell’oro che perisce, eppure è provato col fuoco, risulti a vostra lode, gloria ed onore alla rivelazione di Gesù Cristo: 8 il quale, benché non l’abbiate veduto, voi amate; nel quale credendo, benché ora non lo vediate, voi gioite d’un’allegrezza ineffabile e gloriosa, 9 ottenendo il fine della fede: la salvezza della anime.

Questa salvezza è stata l’oggetto delle ricerche e delle investigazioni dei profeti che profetizzarono della grazia a voi destinata. 11 Essi indagavano qual fosse il tempo e quali le circostanze a cui lo Spirito di Cristo che era in loro accennava, quando anticipatamente testimoniava delle sofferenze di Cristo, e delle glorie che dovevano seguire. 12 E fu loro rivelato che non per se stessi ma per voi ministravano quelle cose che ora vi sono state annunziate da coloro che vi hanno evangelizzato per mezzo dello Spirito Santo mandato dal cielo; nelle quali cose gli angeli desiderano riguardare bene addentro.

13 Perciò, avendo cinti i fianchi della vostra mente, e stando sobri, abbiate piena speranza nella grazia che vi sarà recata nella rivelazione di Gesù Cristo; 14 e, come figliuoli d'ubbidienza, non vi conformate alle concupiscenze del tempo passato quando eravate nell'ignoranza; 15 ma come Colui che vi ha chiamati è santo, anche voi siate santi in tutta la vostra condotta; 16 poiché sta scritto: Siate santi, perché io son santo. 17 E se invocate come Padre Colui che senza riguardi personali giudica secondo l'opera di ciascuno, conducetevi con timore durante il tempo del vostro pellegrinaggio; 18 sapendo che non con cose corruttibili, con argento o con oro, siete stati riscattati dal vano modo di vivere tramandatovi dai padri, 19 ma col prezioso sangue di Cristo, come d'agnello senza difetto né macchia, 20 ben preordinato prima della fondazione del mondo, ma manifestato negli ultimi tempi per voi, 21 i quali per mezzo di lui credete in Dio che l'ha risuscitato dai morti e gli ha dato gloria, onde la vostra fede e la vostra speranza fossero in Dio. 22 Avendo purificate le anime vostre coll'ubbidienza alla verità per arrivare a un amor fraterno non finto, amatevi l'un l'altro di cuore, intensamente, 23 poiché siete stati rigenerati non da seme corruttibile, ma incorruttibile, mediante la parola di Dio vivente e permanente.
 24 Poiché Ogni carne è com'erba, e ogni sua gloria come il fior dell'erba. L'erba si secca, e il fiore cade; 25 ma la parola del Signore permane in eterno. E questa è la Parola della Buona Novella che vi è stata annunziata.

 

Quello che Pietro ci ricorda è tra le cose piu' importanti per un vero cristiano,il sangue di Cristo sparso per noi è troppo important per essere sprecato,ricordandoci che anche nelle difficoltà,sofferenze Lui è sempre con noi e sempre lo sarà,perciò la Buona Novella teniamola sempre a mente e non appassiamo come fiori o erba dimenticandocela,altrimenti sarà solo peggio per noi.

Con amore Cristian Maugeri.

 

 
 
 

Quando Dio tornerà sulla terra troverà la fede?

Post n°96 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da polettimauro

La fede..... ormai sembra solo una parola personale,io ho fede a modo mio,come voglio io e quando voglio io.....

La fede che Dio ci chiede è personale verso di Lui e la sua Parola,no dal nostro modo di vedere.... essere fedeli ai suoi comandamenti,alla sua dottrina a quello che soprattutto nel nuovo testamento leggiamo,non difficile da capire,ma soprattutto da eseguire...

Ultimamente sento molti cristiani che vagano nella confusione,nell'illusione che se una comunità è gioiosa,organizzata,numerosa sia quella giusta, acconsentendo a pratiche o a dottrine che Dio non ci ha dato per il puro piacere personale...lì si sta bene...lì cè Dio!!!

Ricordo a tutti che Gesù predicava ovunque e andava dove non c'era felicità,in templi dove accusava quasi tutti del loro falso amore per Dio, non è andato sulla croce per farci dimenticare cio' che vuole da noi,ma per ricordarci e aggiornare cio' che voleva e vuole da un cristiano e quale fede ricercherà un giorno.... ma noi no!!! non siamo saldi nella fede e nella Parola... dobbiamo scrutarla,interpretarla e poi così facendo la cambiamo a nostro piacimento,percio' ogniuno dice io la penso così, siamo tutti fratelli, come posso pensare che altri sbagliano ed io sono nel giusto!!!

Non giudico e tollero, il nuovo motto del cristiano!!! Ma ricordo che sarà la legge a giudicare e con quella conosciamo chi  cambia la dottrina, che Dio dice sia anatema,Dio non tollererà nulla quel giorno neanche uno iota,una virgola, un io credevo che....perciò fratelli vi esorto a leggere la Bibbia e stare attenti al diavoloo che si veste da angelo e a rimanere saldi nella sana dottrina affinchè quel giorno Dio non vi dica io non ti conosco!!!

Con amore, Cristian Maugeri.

 

 

 
 
 

Ringrazio Dio!!!!

Post n°95 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da polettimauro

Oggi faccio 30 anni e voglio ringraziare Dio per questi anni che mi ha donato senza malattie gravi e grossi affanni... senza di Lui nulla è possibile neanche alzarsi,non so come nessuno di noi sà quanto vivremo e vivrò su questa terra ma spero soprattutto di vivere in eterno con Dio dopo, Gesù iniziò a questa età il suo cammino verso la croce e spero di poter imitarlo il piu' possibile.... che Dio possa benedire tutti coloro che credono in Lui  e mettono in pratica la sua Parola senza aggiungere o togliere nulla affinchè il Suo regno venga al piu' presto!!!! Amen.

in fede Cristian Maugeri.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: polettimauro
Data di creazione: 24/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cariafrancescaLunicaviastlstudiodabala389andrea.angeloni8spazzatura26lidalmaangel104pilotadgl19silvy_a_scMissionFrancemariarita.guerrierodoncristian81cunamamma1armandy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCRIVICI

Per qualsiasi domanda sulla PAROLA del SIGNORE scrivici:

sacerdotidicristo@libero.it

 

CULTO DOMENICALE CHIESA DI CRISTO DI MILANO

 

 

IL VERO BATTESIMO CRISTIANO PER IMMERSIONE

 

RADIO RISPOSTA WEB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963