Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« RISULTATI PRONOSTICI BS-...DALLAMANO: "CON SONETTI ... »

ZAMBRELLA: "C'E' CONVINZIONE"

Post n°596 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da citi73

Brescia. Non è un mistero che Fabrizio Zambrella fosse tra quelli ad avere meno feeling con Serse Cosmi. Il centrocampista, che pure veniva schierato spesso dall'ex tecnico azzurro, fors'anche per via del suo carattere molto chiuso e taciturno veniva spesso preso di mira da Cosmi che cercava di spronarlo a tirar fuori le sue enormi qualità. Evidentemente non era la chiave giusta. Oggi l'ex Servette si è presentato in conferenza stampa tessendo lungi elogi su Nedo Sonetti.

Convinzione. Pur senza fare raffronti espliciti, Zambrella ha parlato così del cambio in panchina: "Sonetti ci fa sentire convinti della nostra forza. Con lui la squadra sta esprimendo le proprie qualità. E non si tratta di poca cosa. Abbiamo vinto partite difficili di recente, rimontando svantaggi o comunque credendo sempre nella vittoria. Quando c'è stato da soffrire abbiamo sofferto e portato a casa l'obiettivo di giornata".

Ruolo e gol. Arrivò a Brescia con le stigmate del trequartista. Lo si è visto per un breve periodo anche davanti alla difesa, ma ormai si è capito che il ruolo migliore è quello che vede Zambrella interno di centrocampo. "Mi trovo bene, ma quando arrivano i risultati e le vittorie va bene ogni ruolo. Adesso spero solo di riuscire a segnare un gol. Mi sto spingendo molto in avanti, spesso riesco anche a farmi trovare sottoporta, ma ancora non riesco a segnare nelle occasioni che pure ho. Voglio sbloccarmi presto".

Livorno. Anche il pensiero di Fabrizio è già sintonizzato sul match di lunedì sera all'Ardenza di Livorno. Una squadra che nelle ultime due estati è stata vicinissima all'acquisto del centrocampista svizzero. "Il Livorno, e in particolare il presidente Spinelli, da tempo dimostrano di avere grossa stima verso il sottoscritto. Li ringrazio e mi fa piacere. Lunedì però niente sconti: noi andiamo in Toscana per continuare la marcia vincente".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963