Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Area personale

 
Creato da: citi73 il 11/07/2007
Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...

 

 
« PRONOSTICI LIVORNO-BRESCIA RISULTATI PRONOSTICI 11°... »

TOGLIAMO IL VELO...

Post n°600 pubblicato il 01 Novembre 2008 da citi73

Sedici mesi e (circa) 155.000 contatti dopo mi ripresento davanti a tutti voi. Che nel frattempo vi siete moltiplicati come mai avrei pensato. Non è falsa modestia - so bene di essere un personaggio pubblico e riconosciuto quantomeno dagli appassionati di calcio in questa città -, ma davvero non credevo che il "giochino" del blog, un mio blog, piacesse così. 

Era iniziato per scherzo, nel luglio del 2007. Me ne avevano parlato in tanti: "Ma come, tu non hai un blog?". No, e che è? Un diario privato, ma anche uno spazio pubblico. Un modo per condividere con gli altri le tue emozioni. E visto che il Brescia è una delle cose che più mi dà emozione, avevo voglia di "sentirlo" insieme agli altri. Ricordo i primi giorni. Erano pochi quelli che commentavano. Mi stavo già stufando. Sembrava tutto inutile. Poi la cosa è cresciuta, grazie a voi e alle vostre osservazioni. Elogi, critiche, confessioni, paure, gioie, dolori. Tutto con il Brescia in sottofondo. Un patrimonio comune, una fede, ma a volte anche un semplice pretesto per ritrovarsi, stare insieme e confrontarsi. 

Già, il confronto. Al di là di qualche episodio isolatissimo di cattiveria gratuita, ho apprezzato tutto quello che mi avete scritto. Non sono mancate le critiche. Di fronte ad alcune a volte mi sono inalberato, ma mi sono servite. Spero anche per il lavoro che faccio ogni giorno in televisione e sui giornali. Non sono uno che mette le maschere. Quando c'è da incazzarsi s'incazza, me la prendo, ma poi rifletto. E capisco. Tante cose. 

Ho capito, ad esempio, che per qualcuno di voi questo blog era una fondamentale valvola di sfogo. Una necessità, che da altre parti non si trovava. Abbiamo vissuto insieme uno dei campionati più esaltanti e allo stesso tempo più crudeli nella storia del Brescia: il 2007-2008 resterà per sempre il torneo della grande illusione (prima) e della terribile disillusione (poi). Dopo ogni vittoria, pareggio o sconfitta sapevo che voi eravate qui. Pronti a commentare quello che scrivevo. E voi sapevate che qui trovavate sempre un posticino caldo per esprimervi. C'è chi a volte è andato un po' fuori dalla righe, ma lui (o lei...) stesso capiva l'errore e la volta dopo si fermava un po' prima. 

Come mi fermo io adesso perchè altrimenti, mi conosco, bagno la tastiera con qualche lacrimuccia. Per ogni cosa che finisce e nella quale ho messo tutto me stesso, ricevendo tanto in cambio a livello umano, mi commuovo. E invece stavolta non devo farlo: perchè "Cuffia e microfono" finisce, ma lo fa perchè cerca di migliorarsi. Tutte le cose belle hanno un termine. Chi l'ha detto però che non possano diventare ancora più belle? 

Una persona che nella mia vita ha una grande importanza mi ha chiesto di far diventare questo blog un qualcosa di più grande e professionale. Ebbene sì, da oggi il Brescia (ma anche il Lumezzane...) in Internet si segue su WWW.BRESCIAINGOL.COM (.IT). Ho accettato con entusiasmo. Collaborerò a questo progetto nel quale c'è chi ha deciso d'investire passione, soldi, tempo. Il mio lavoro è da un'altra parte, ma sarò ben lieto di aiutare chi ha apprezzato "Cuffia e microfono" e lo vuol far diventare grande. E' come un ragazzo che decide di andare in un'altra città, più grande, ma anche con più prospettive, per studiare e migliorarsi. 

In questo nuovo sito rimarranno i vostri punti di riferimento preferiti: la possibilità di commentare (non da subito, ci vuole ancora qualche giorno per attivare l'impostazione e per questo terrò aperto il blog ancora un pochino) e il gioco dei pronostici che tanto vi piace. Il sito comunque è già attivo. E potete trovarci interviste, articoli, commenti, rassegna stampa e quanto ancora più vi piacerà. Perchè solo attraversi i vostri consigli il sito migliorerà. 

Io sarò sempre pronto a rispondere ad eventuali vostre domande con il mio "by cris". Se avete bisogno, ci sono. 

In questi sedici mesi, anche se solo tramite dei nickname, ho trovato e conosciuto tante belle persone che hanno nobilitato con la loro sensibilità nel commentare questo blog. Bresciaingol.com vi aspetta possibilmente con lo stesso nick. Sarà bello ritrovarvi anche di là. In alcuni di voi ho trovato uno spirito giornalistico e un fiuto per la notizia che manca a qualche mio collega. Probabilmente anche a me. C'è gente in gamba tra di voi, che mi piacerebbe veder diventare tra qualche anno giornalista affermato(a).

Come detto la chiusura del blog avverrà solo quando sul sito ci sarà la possibilità di commentare. Vi chiedo però fin d'ora un doppio favore. Il primo è quello di limitarvi, nei momenti di rabbia che ci sono in tutti noi e fanno parte dell'essere umano, in ciò che scrivete. Sapete i problemi che già ho avuto in questo spazio e non voglio che adesso ci vadano di mezzo altre persone alle quali vi sto di fatto presentando. Comportatevi da ospiti educati e corretti, come ho imparato a conoscervi. Spero lo facciano anche quelli (per fortuna una ristretta minoranza...) che, purtroppo in malafede, si sono divertiti a sporcare la purezza di "Cuffia e microfono". Non ce l'hanno fatta ed è una vittoria di tutti quelli che invece in questo blog ci venivano con cuore e passione. 

L'altro favore che vi chiedo è, per una volta, di non commentare pubblicamente questo post. Scrivetemi un messaggio in privato. Questa volta voglio tenere tutto per me quello che vorrete scrivermi. Grazie di tutto. In fin dei conti ci ritroviamo presto, basterà solo cambiare l'indirizzo. E ricordate: www.bresciaingol.com (.it)

Un abbraccio. 

Cris       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CristianoTognoli/trackback.php?msg=5790109

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 40 su MY REVENGE
Ricevuto in data 05/11/08 @ 02:25
Ecco a voi le foto di questi giorni: In alto a sinistra delle splendide e costose borsette a form... (continua)
 
Commenti al Post:
Christian_4you
Christian_4you il 02/11/08 alle 08:23 via WEB
l ho visitato per 63 esimo, non male :-)
(Rispondi)
 
memers
memers il 02/11/08 alle 09:52 via WEB
io per 73°.
(Rispondi)
 
salvadorbs88
salvadorbs88 il 02/11/08 alle 11:38 via WEB
Centesimo. Vinco qualcosa? :D
(Rispondi)
 
eli03
eli03 il 02/11/08 alle 12:04 via WEB
In bocca al lupo per la nuova avventura, ciao Roby
(Rispondi)
 
gabriele.fostini
gabriele.fostini il 02/11/08 alle 12:51 via WEB
è da qualche tempo che seguo il tuo blog, personalmente ho apprezzato la libertà d'espressione con cui hai gestito il tuo spazio, mettendoci passione e sentimento che subito hanno coinvolto i veri tifosi del brescia. Il passaggio in un sistema più complesso come quello di un portele spero non limiti la tua libertà di parola, ne risentirebbe incredibilmente facendo si che diventi una normalissima sezione dedicata allo sport, con le sue dinamiche, le sue cose non dette per dover di redazione e di reciproca convenienza. Diciamo che non si è mai liberi di dire la verità, ma la cosa che più penso abbia coinvolto la gente bresciana è la passione che hai messo nero su bianco, che è la stessa di tutti noi, in un progetto magari più tuo e più libero che sul giornale in cui quotidianamente scrivi. ti saluto, gabriele
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 02/11/08 alle 13:06 via WEB
DAI LEONESSA!! MAMMA MIA...SE VINCIAMO SIAMO PRIMI DA SOLI!!!!!
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 02/11/08 alle 13:10 via WEB
vulom bass gnari l'e' longa la serie b som apena a noember!!
(Rispondi)
 
memers
memers il 02/11/08 alle 15:09 via WEB
http://it.wikipedia.org/wiki/Brescia_Calcio
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 02/11/08 alle 16:51 via WEB
nella sezione gemellaggi della tifoseria bresciana risulta che siamo amici con lumezzane e s.t patrick athletic squadra irlandese.....vi risulta ???
(Rispondi)
 
cyborg81
cyborg81 il 02/11/08 alle 20:18 via WEB
Notizia falsa
(Rispondi)
 
pierosh2
pierosh2 il 02/11/08 alle 21:27 via WEB
In bocca al lupo per il nuovo progetto! Certamente siete ancora in fase di avvio ma la grafica mi ha lasciato un po' perplesso: pare molto amatoriale! Vi segnalo un sito senza molte pretese ma ben fatto sia come grafica che contenuti: http://www.forzagrosseto.com/index.php Non vorremo essere surclassati dagli amici maremmani! Ciao, Pierosh
(Rispondi)
 
salvadorbs88
salvadorbs88 il 02/11/08 alle 21:53 via WEB
Oltre alla grafica ed alla struttura delle pagine (arghh...le tabelle) da cambiare, sarebbe il caso di aggiungere i RSS (http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication), molto utili per chi come me non può (o non vuole) controllare le nuove news ogni tot tempo. :)
(Rispondi)
 
FabyBresciAAA
FabyBresciAAA il 03/11/08 alle 22:52 via WEB
uffa...ogni volta che siamo lì lì per far il grande salto, falliamo sempre. ma come mai???
(Rispondi)
 
 
spike86bs
spike86bs il 03/11/08 alle 22:55 via WEB
Mi viene solo da dire : SOPRAVVALUTATI?
(Rispondi)
 
 
 
spike86bs
spike86bs il 03/11/08 alle 22:57 via WEB
Perchè non è possibile dai...non solo quest'anno! Tutte le volte fanno così. Una squadra con le palle va a Livorno e porta a casa almeno il pareggio stringendo i denti.
(Rispondi)
 
 
 
piReX85
piReX85 il 03/11/08 alle 22:57 via WEB
dal Gino e poi da chi?
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 03/11/08 alle 22:56 via WEB
perchè il livorno era più forte di noi..semplice. risultato giusto cosi.
(Rispondi)
 
 
piReX85
piReX85 il 03/11/08 alle 23:20 via WEB
può anche essere più forte, ma lasciamo che siano loro a dimostrarlo, che bisogno c'era di semplificargli la vita così? Hanno avuto fin troppo vita facile, e l'Albionoleffe o il Pisa dell'anno scorso ce ne avrebbero fatti sicuramente cinque o sei di gol.. Siam tornati indietro di settimane col gioco, alla squadra sfilacciata che vive sulle iniziative di Zambelli e Savio, e tutti gli altri immobili, rendendole vane... tanta confusione e tanto nervosismo... Questa è l'ormai famosa mancanza di personalità che torna a farsi sentire, c'era l'opportunità di dare un segnale al campionato e noi che facciamo? Non è tanto la sconfitta che mi pesa, ma il modo in cui è arrivata, la squadra era evidentemente nel pallone.. Quando attaccava il Brescia loro potevano permettersi, pur giocando in casa, di essere in sette in linea dentro l'area, tanto appena recuperato il pallone erano liberissimi di ripartire in velocità o con lanci lunghi, con i tre là davanti più che sufficienti per conquistare la nostra metà campo... centrocampo bresciano non pervenuto, difesa altissima alla Zeman che non ha azzeccato un fuorigioco che fosse uno... e nonostante questo, un po' grazie a Viviano un po' per errori loro, hanno avuto bisogno di due marecate per riuscire a far gol.. e ovviamente abbiam pensato bene di concedergliele
(Rispondi)
 
 
 
spike86bs
spike86bs il 03/11/08 alle 23:36 via WEB
Straquoto. Il Livorno può essere anche più forte, ma la nostra difesa??? Una squadra che punta alla A non può prendere certi gol. I giovani posso capirli, ma Caracciolo non può giocare un secondo tempo non facendo praticamente nulla.
(Rispondi)
 
comablack_1984
comablack_1984 il 03/11/08 alle 23:02 via WEB
ma pretendiamo sempre di vincere? stasera il brescia ha giocato la miglior partita in trasferta della stagione in corso,contro una squdra piu' forte di un brescia senza possanzini e bega. Hanno creato occasioni e lottato fino alla fine..ps: ci stava o il rigore su mareco o quello su zambrella per danno procurato!
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 03/11/08 alle 23:04 via WEB
1°difesa inguardabile centrocampo impalpabile e attacco evanescente. 2°cosa pensereste se lippi facesse giocare toni da esterno destro? 3°SONETTI SVEGLIA!!!VA BE ZAMBELLI MEZZALA ,CI PUO' STARE ,MA CARACCIOLO EL GHA DE STA LA DEANTI !!! CHI SEGNA SE NO,FECSEZIN O MACCAN DUE GIOCATORI CHE FAREBBERO FARE IL SALTO DI QUALITA'.... AL LUMEZZANE!! a centrocampo non c'e' un regista che dia un pallone decente alle punte ...depressione sconforto e fastidio! p.s chi scommette con me che corioni da la colpa all'arbitro????
(Rispondi)
 
 
piReX85
piReX85 il 03/11/08 alle 23:26 via WEB
guarda, oggi Caracciolo era talmente nullo che più nullo non si può, poteva giocare davanti, a destra o a sinistra ma non cambiava niente.. nelle ultime partite si è sempre scambiato bene di posizione con Feczesin, non ha fatto solo l'esterno o il trequartista come si sente in giro, anzi, e comunque quando si spostava lui in queste zone ha sempre fatto qualcosa di buono... Stasera no, stasera è già tanto che non si sia ammonire la seconda volta
(Rispondi)
 
marcos2kbs
marcos2kbs il 03/11/08 alle 23:07 via WEB
ragas non può esserci semrpe una super svalutazione della squadra se si perde una partita in trasferta con il Livorno!! tranne l'inizio secondo tempo dove il Brescia doveva entrare con un altra faccia...peccato per Zambrella...penoso...non si può continuare con lui...idem per Feczesin che io ho sempre detto che deve andare a fare le ossa al Lumezzane...serve una punta se non rientra il possa...ed al posto di Zambrella speriamo entri Fortune
(Rispondi)
 
 
piui77
piui77 il 03/11/08 alle 23:09 via WEB
ma se nn si sa neanche a che punto è cn la preparazione...
(Rispondi)
 
 
piReX85
piReX85 il 03/11/08 alle 23:57 via WEB
non c'è stata svalutazione, ma... "mancanza di valutazione" :) Sì poteva fare il salto di qualità, e invece siam sempre lì... Per me era alla portata, ecco perchè mi ha dato particolarmente fastidio la sconfitta... ci siam fatti del male da soli, giocando così probabilmente non avremmo vinto nemmeno le partite precedenti, non siamo stati schiantati dallo strapotere di una squadra assolutamente superiore...
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 03/11/08 alle 23:13 via WEB
e basta prendersela sempre e solo con zambrella!!mareco ha sbagliato 4 volte il fuorigioco e ah procurato la punizione del secondo gol .e sabato saranno squalificati savio e zambrella ,voglio vedere chi entra al loro posto,taddei swarovsky e chi? VASS o szetela o forse salomon ??non ci siamo
(Rispondi)
 
 
piReX85
piReX85 il 03/11/08 alle 23:41 via WEB
ha sempre provato Taddei come vice-Savio in allenamento, ma dopo Parma se non sbaglio non ha ancora giocato un minuto e oggi era in tribuna... Non giocava più nemmeno con Cosmi che fino a qualche mese prima lo mandava in campo, dall'inizio o a partita in corso, anche con una gamba sola... non so che gli stia succedendo... Sabato non mi stupirei se giocasse Gorzegno come esterno alto, con uno fra Szetela e Vass in mezzo
(Rispondi)
 
haynau
haynau il 04/11/08 alle 07:48 via WEB
Io saro', anche per l'eta', nostalgico di un calcio antiquato... pero' vedere una squadra messa in campo in maniera cosi' dissennata ed arrogante mi ha fatto arrabbiare: era la classica partita da chiudersi con un bel 352,o 442 e ripartire... raddoppiare sulle fasce tavano e diamanti e gestire qualche pallone in avanti. Spigolavamo uno 0-0, e forse qualcosa di piu', scoprendosi loro. Invece abbiamo giocato a fare il Real Madrid, "tutti in attacco" senza esserlo...non ha senso giocare cosi' senza attaccanti che vedono la porta, ovvero vengono messi a fare i trequartisti... Stavolta a Sonetti voto 3. Certo che il cronista di sky si e' divertito, ed anche i tifosi del livorno..!! Ma io sono andato a letto con un gatto vivo nello stomaco. Roba da esonerarlo...Sonetti, non il gatto...
(Rispondi)
 
possa78
possa78 il 04/11/08 alle 08:16 via WEB
non sono assolutamente d'accordo con te,ho visto un bel Brescia,vivo e molto agguerrito..che colpa ha sonetti se questi tirano una super punizione e chiudono la gara?hanno dato tutto e c'hanno creduto fino all'ultimo secondo,un applauso a loro!
(Rispondi)
 
piui70
piui70 il 04/11/08 alle 08:38 via WEB
se leggi bene non ha detto che erano molli ma anzi" abbiamo giocato a fare il real madrid "significa che abbiamo giocato all'attacco ma senza criterio e senza averne le capacita '.daccordo con te o mio generale!!
(Rispondi)
 
possa78
possa78 il 04/11/08 alle 08:53 via WEB
preferisco vedere una partita come ieri da real madrid,seppur persa,che 1 milione da barletta che ma magari portano un punto ma mi fan girare i....vado a lavorare ciao piui,AVANTI COSI REAL BRESCIA :-)
(Rispondi)
 
urlodellanord
urlodellanord il 04/11/08 alle 10:24 via WEB
Gnari, basta negatività. Abbiamo perso una partita, l'avversario ha meritato e non si trattava di una squadra materasso. Non si può vincere sempre e sbagliare ogni tanto ci sta. Abbiamo perso perché il centrocampo era in difficoltà (in inferiorità continua), l'attacco poco incisivo e la difesa troppo alta rispetto alle capacità di fare il fuorigioco di giocatori come, ad esempio, Mareco (buon marcatore vecchio stampo, non altrettanto capace nei movimenti tattici). Voltiamo pagina, nulla è perduto. Avanti Brescia!
(Rispondi)
 
 
piui70
piui70 il 04/11/08 alle 11:09 via WEB
hai detto niente, centrocampo che non va attacco sterile e difesa inguardabile .....io ci metto anche allenatore presuntuoso .non e' negativita' e realismo.siamo una tra le 6 7 squadre che possono puntare ai playoff.togliamoci dalla testa di andare in a diretti
(Rispondi)
 
 
 
urlodellanord
urlodellanord il 04/11/08 alle 11:35 via WEB
penso solo che non sia il caso di demoralizzarsi così dopo una sconfitta. non ne abbiamo perse 5 a fila, ma una dopo 3 vinte. stiamo coi piedi per terra, ma non scaviamoci la fossa.
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 04/11/08 alle 12:53 via WEB
devo dire che stavolta sonetti a ciccato in pieno,squadra messa giù malissimo e troppo alta..io gicherei cn un semplice 442..però nn diperiamoci,siamo sempre li e la classifica è corta..SPEROM EN BE'!!
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 04/11/08 alle 14:54 via WEB
solita storia, facciamo tre passi avanti e due indietro... bastava preparare una squadra piu' coperta, cercare di portare a casa un punto ed eravamo secondi. Invece? invece abbiamo rianimato nell'ordine: Ancona (che e' una squadraccia, ne sono convinto), Rimini e adesso abbiamo rilanciato il Livorno che ce lo troveremo in mezzo alle p..... fino alla fine. Il tutto con una squadra messa giu' da un allenatore che si dimostra a questo punto presuntuoso. Il campionato e' lungo, ma intanto abbiamo regalato una partita ad una diretta concorrente e a perdere non e' contento nessuno, vero Sonetti?
(Rispondi)
 
 
bartrally
bartrally il 04/11/08 alle 15:03 via WEB
Bravo,presuntuoso è la parola esatta,meglio si dia una regolata altrimenti sono c.... amari.......
(Rispondi)
 
 
 
piReX85
piReX85 il 04/11/08 alle 16:08 via WEB
scusa ma da puro appassionato di calcio non sei contento di aver visto una così bella partita del Livorno? Tutte quelle volate spettacolari, Tavano e Diamanti fantasia al potere, ecc ecc.. Ringrazia Sonetti che ha permesso tutto questo giocandosela in maniera "aperta", avresti preferito una non-partita bloccata da un'iper-tattica attendista da ambo le parti? Che gusti che hai.. ;) Scherzi a parte, qui Sonetti ha davvero sbagliato alla grande, ma (e qui mi rivolgo a chi non è mosso da antipatie pregresse ed ha a cuore, da tifoso, le sorti del Brescia) bisognerebbe aspettare di vedere se commette un'altra volta lo stesso errore prima di dargli del presuntuoso... Criticavamo (giustamente) Corioni per come ha gestito la vicenda Cosmi, impedendogli di lavorare serenamente, non mi sembra il caso di abbassarsi allo stesso livello cercando di far partire i processi verso un allenatore che ne ha persa una dopo una serie di vittorie.. tanto più se si è consapevoli dei limiti della squadra: eventualmente ha più ragioni di prendersela chi invece in questo momento era ottimista, in fondo non abbiam raggiunto il primo posto, non siam scivoltati ai margini dei play-out. Ho l'impressione che se fossimo tifosi dell'Empoli, la stessa squadra che vista dall'esterno continuiamo a considerare anche così com'è una delle favoritissime, avremmo già chiesto a gran voce l'esonero di Baldini..
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 04/11/08 alle 14:55 via WEB
ah, dimenticavo: commenti da parte di Corioni su questa sconfitta ce ne sono?
(Rispondi)
 
marlonbrando_1973
marlonbrando_1973 il 04/11/08 alle 15:58 via WEB
se a 67 anni è ancora abbastanza in auge forse, dico forse, un pochino di presunzione se la può anche permettere. e se dice che la squadra può andare in serie A mi sento anche abbastanza di dargli retta, supponendo che qualcosa di calcio capisca. il vecchio nedo. (l'importante è essersi liberati di quella zavorra di cosmi, comunque). avanti nedo. avanti brescia.
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 04/11/08 alle 16:20 via WEB
Dandogli del presuntuoso non intendevo certo metterlo in discussione, per carita', Nedo mi va benissimo come allenatore, come mi andava benissimo Cosmi. Quello che non mi va e' come si e' scelto di giocarci la partita.
(Rispondi)
 
haynau
haynau il 04/11/08 alle 17:14 via WEB
son contento - si fa per dire - che molti altri condividano la mia opinione sulla disposizione tattica "scellerata" di ieri sera...quello che spero e' che sonetti, un po' per forza, un po' per convinzione, cambi sistema e metta giu' qualcosa di piu' tradizionale ed efficace. Fra l' altro vedrete che fatica faremo senza Savio contro il piace.... ps c'e' qualcuno che sa qualcosa di piu' su Taddei? Niente pettegolezzi, intendo, solo sapere se e' qualcosa di personale/familiare (e pertanto non serve approfondire ne' rendere pubblico) oppure qualcosa di fisico? Grassie gnari.
(Rispondi)
 
 
Christian_4you
Christian_4you il 04/11/08 alle 17:24 via WEB
Si chiama Alemao, proprio come l'indimenticato centrocampista del Napoli: brasiliano come lui, gioca però in attacco, nel ruolo del centravanti. 21 anni, Joao Filiipe Jacomel Alemao, attualmente all'America Mexico, è entrato nel mirino del Santos. La concorrenza per il Peixe potrebbe però arrivare proprio da due club di casa nostra: Chievo e Brescia stanno monitorando la situazione in vista del mercato estivo quando il promettente giocatore, assistito dall'agente Franck Assunçao, potrebbe acquisire, grazie ad origini italiane, il passaporto comunitario.
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 04/11/08 alle 20:22 via WEB
ciao cris,ho provato ad entrare nel sito bresciaingol ma nn cè più..cm mai? grazie
(Rispondi)
 
 
spike86bs
spike86bs il 04/11/08 alle 20:35 via WEB
A me il sito va :)
(Rispondi)
 
 
Christian_4you
Christian_4you il 04/11/08 alle 21:08 via WEB
a me va...
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 04/11/08 alle 21:14 via WEB
mi andava fino a oggi pome...adesso nn più,mi manda su cuffia e microfono...bhooooo!!
(Rispondi)
 
blues.69
blues.69 il 04/11/08 alle 21:44 via WEB
Non cercatelo da google ma scrivetelo direttamente come indirizzo internet o meglio ancora salvatelo tra i preferiti...
(Rispondi)
 
melina2811
melina2811 il 04/11/08 alle 22:00 via WEB
ciao e buona serata da Maria da Catanzaro
(Rispondi)
 
piui77
piui77 il 04/11/08 alle 22:16 via WEB
prima me lo dava anche su google...cmq grazie,problema risolto..
(Rispondi)
 
nicoladusi
nicoladusi il 04/11/08 alle 22:32 via WEB
Si però... due parole sul sito. La grafica è imbarazzante, i commenti non si capisce dove si possano inserire e non c'è uno straccio di forum...spero (e immagino) sia solo l'inizio, ma fino ad oggi io onestamente rimpiango questo blog...non era più sensato tenere ancora questo per un po' e far partire il sito una volta "ottimizzato"? Comunque l'idea del sito è ottima, in sè. Solo mi pare un po' scarno (per ora...).
(Rispondi)
 
 
piReX85
piReX85 il 04/11/08 alle 22:44 via WEB
dal post quassù in cima: "In questo nuovo sito rimarranno i vostri punti di riferimento preferiti: la possibilità di commentare (non da subito, ci vuole ancora qualche giorno per attivare l'impostazione e per questo terrò aperto il blog ancora un pochino) e il gioco dei pronostici che tanto vi piace. Il sito comunque è già attivo. E potete trovarci interviste, articoli, commenti, rassegna stampa e quanto ancora più vi piacerà. Perchè solo attraversi i vostri consigli il sito migliorerà."
(Rispondi)
 
 
 
nicoladusi
nicoladusi il 05/11/08 alle 00:08 via WEB
Ah ok, sorry. Allora l'unica pecca è la grafica.
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 05/11/08 alle 09:40 via WEB
Mancando Savio, spero faccia giocare Taddei. Ho letto la dichiarazione di Sonetti su Ricky (Giornale di Brescia), spero sia solo diplomatica, perche' tirare in ballo le 6-7 operazioni alle gambe che ha subito? anche quando l'ha schierato contro il Frosinone le aveva, quindi che c'entra?
(Rispondi)
 
FabyBresciAAA
FabyBresciAAA il 05/11/08 alle 14:16 via WEB
ma quando cavolo lo cambiano quel sondaggio sul sito del brescia? Ormai lo sappiamo tutti cosa ne pensano delle maglie...cambiare please!!
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 05/11/08 alle 17:16 via WEB
una domanda per Cristiano: ma con Morfeo non hanno ancora trovato un accordo per la rescissione? vederlo ancora nella rosa del Brescia mi fa venire il vomito
(Rispondi)
 
 
citi73
citi73 il 05/11/08 alle 17:31 via WEB
BY CRIS No, non hanno ancora rescisso.
(Rispondi)
 
 
 
memers
memers il 06/11/08 alle 00:45 via WEB
allora ci sei ancora.. hehe.. ma per la sincronizzazione della radiocronaca con sky non se ne fa più niente?
(Rispondi)
 
marcos2kbs
marcos2kbs il 05/11/08 alle 22:23 via WEB
la verità di quello che si sono detti Baronio e Zambrella... al rimprovero di Baronio Zambrella ha detto Vaffanculo...rimasto male dalla risposta il baro gli ha detto "Enculet" e zambrellino non finito là gli ha detto enculet te terù..cose che da uno svizzero non te le aspetti...e soprattuto mi piace la seconda risposta, e soprattutto data ad un bresciano...Zambrella a Gennaio smamma
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 06/11/08 alle 08:50 via WEB
meno male che col Piacenza Zambrella non c'e'. Giochiamo finalmente in undici
(Rispondi)
 
stebs88
stebs88 il 06/11/08 alle 13:45 via WEB
io sono convinto invece che lo zambre sia fondamentale per noi...ha una gran tecnica,gli manca solo un po' di cattiveria in campo ma con i piedi ci sa fare e ha una gran bella visione di gioco...si mangia solo un po' di gol...io spero rimanga.
(Rispondi)
 
haynau
haynau il 06/11/08 alle 14:46 via WEB
Ciao. Vorrei dire la mia su Zambrella: mi sembra che sia sostanzialmente un'incompiuta: cerco di spiegare: Non ha il fisico e l'atteggiamento mentale per essere un mediano di spinta (si diceva ai miei tempi... per dire un benetti o un furino), oggi interditore... non lo e'. Non e' il suo ruolo. Pero' non ha abbastanza talento per essere solo un centrocampista che inventa, di classe, che fa correre gli altri, che fa assit vincenti, che salta l'uomo. Sotto porta denota una mancanza di freddezza preoccupante (ricordate bergamo, ultimo playoff...??)... dalla sua solo l'eta'... certo che se l'atteggiamento in campo, - dopo uno sbaglio gravissimo - e' quello di mandare a quel paese un compagno piu esperto e piu forte , proprio non ci siamo... a proposito... ma se a Baronio, che l'e' de Manerbe...el ga dit 'teru'... se el ghia de dighele dre a Possanzini come la ciamael...!!! (si scherza.. 'e ovvio)
(Rispondi)
 
talamora
talamora il 06/11/08 alle 14:47 via WEB
rispetto il tuo parere, ma per me e' stato sempre decisivo PER GLI ALTRI... quando penso al gol che si e' mangiato a Bergamo con l'Albino, mi sveglio di notte
(Rispondi)
 
mimmo.bs
mimmo.bs il 07/11/08 alle 16:32 via WEB
Caso Appiah: adesso vi dico quello che molti sanno ma che non dicono. Appiah ha un serio problema alla gamba (credo una flebite che ha causato il pericoloso anche per la vita restringimento di calibro di una grossa vena). Fosse una persona qualunque se lo terrebbe e chiuso lì, ma un calciatore è esposto all'altissimo rischio di subire un trauma proprio in quella sede e di rimanerci. Per questo i medici del Brescia lo stanno curando da mesi con farmaci per cercare di allargare questa chiamamola "strettoia" vascolare. E' solo per questo che alla fine nessuna grande squadra si fida e lo prende. Alla fine Appiah è già d'accordo con Gino: 300.000 euro fino a fine stagione, poi libero di firmare e andare (west Ham?) dove vuole lui. Vedrete...
(Rispondi)
 
aaaaaaa16
aaaaaaa16 il 14/12/09 alle 16:56 via WEB
Our watches are fashionable and creative. Is even more affordable. we provide high quality replica watch. look here, there is a very innovative style models, our replica watches for sale We are waiting for you.. Please trust us. Choose us!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

citi73claudio_valottiPorrettiVJorgepaolouvoltolgiuseppeterranova76mauro.copantonio.rosatoottowalter7biancocz81dezerbiroberto10matspymesobresaGolem76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom