Creato da darkviolet79 il 13/12/2007

Black Rose

violet's diary

 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 06 Giugno 2008 da darkviolet79

Sono patetica.

Vivo un momento disastroso in cui tutti i miei sogni si stanno sfasciando.

Li vedo a pezzettini distruggersi davanti ai miei occhi, disintegrarsi.

Lotto contro me stessa per riuscire a soprvvivere e non andare a fondo.

Improvvisamente sono veramente completamente sola.

Avevo un ragazzo ma non sono in grado di portare avanti una relazione.

Ero innamorata, forse lo sono ancora ma non distinguo più il mio passato dal mio presente.

Odio tutti gli uomini sulla faccia della terra, non riesco a capire, ho il rifiuto, non riesco a perdonare a rimettermi in gioco, a dare e darmi un'altra possibilità.

A chi mi dice di fidarmi e di essere diverso, io non riesco...nemmeno una piccola parte di me riesce a crederci.

E il mio odio sale se penso che ogni giorno mi mente e appena può mi fa pesare tutto quello che fa per me.

Nella mia mente lo allontana ancora di più, l'idea che mi "sopporti" che le mie ossessioni lo stiano facendo" uscire di testa" come dice lui...non so più che fare.

Il lavoro è quello che è e devo prendere una decisione che non so prendere.

La mia bilancia segna un kg in meno ma non è mai abbastanza...

io non sono mai abbastanza.

Per nessuno...

se solo avessi lui...

se solo mi potessi sentire importante, una persona valida, amata...

invece tutto crolla..

e io sono sola..

non c'è nessuno che mi aiuta...

ho bisogno di aiuto..

Ormai è finita anche se non vuole ammetterlo, vuole ostinarsi e continuare non so pr cosa...ma so che non mi ama più e così mi fa solo del male.

Prerchè finirà per farmi del male..veramente.

Mi basterebbe poco ma non è più capace di abbattere il mio muro...i tempi d'oro sono finiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetano561DEJ4NIRAsexyesturbamentomomentaneoaeroplane09piratadellerosIthillinaviggy22HenryVMillerdarkittyartosLo.Scrittorexx_Arcadia_xxfrankblack1976gallico.d
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963