* NO ALLA PEDOFELIA*

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lasci un'emozione che non se ne va: Nno so dirti come, ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo che ci porta in alto oltre l'altra gente...

Creato da gioia64_8 il 28/06/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

GLI OCCHI DI UN BAMBINO

    

         

 

 

« Messaggio #132VIOLENZE IN UN ASILO. »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da gioia64_8

La pedofilia è insidiosa, quasi una piovra, addentrata in ogni contesto sociale. Aprite gli occhi e guardatevi attorno.
Siamo immersi nelle nefandezze della società dell'orrore, la nostra società. Che tutto sia nero? Non lo so e sinceramente non so più niente. Si focalizza un evento, si cerca di intervenire e parallelamente altri episodi e storie di lotta emergono all'improvviso, grazie ai media.
Me ne frego di Corona e dei suoi ricatti a personaggi famosi; me ne frego del nuovo film di Spiderman pubblicato nella prima pagine dei quotidiani; me ne frego dell'Ulivo e della Margherita, di Fassino e Rutelli; me ne frego dei "programmi di cultura" della Maria de Filippi, propinandoci orribili parti che meritano solo la pena di morte!
Ecco che qualche volta, poche volte, i media funzionano per fare giusta informazione (quando si vuole).
A San Benedetto i giornali locali si sono prodigati affiancandosi alla lotta di Maria Pia Maloni.
Le reti televisive nazionali evidentemente hanno pensato: "Le due bimbe belghe violentate dal nonno e dal padre? Nooo...non fa notizia, non fa odience"
I quotidiani nazionali evidentemente guidati, seguiti, costretti, vedete voi, hanno pensato di non parlare. Forse troppi interessi o troppi pochi interessi? Ancora una volta non so...VEDETE VOI!
La colpa di chi credete che sia? Nostra, che abbiamo permesso tutto questo, dando potere a chi non ne aveva e perdendone il nostro.

Sono arrabbiato...sono stufo...sono deluso!

Oggi un'altra notizia di pedofilia in una scuola romana. Le prime denuncie UDITE UDITE....AD AGOSTO DEL 2006 e solo OGGI 24/04/07, dopo quasi un anno, i primi arresti.

Ah...volete sapere che cosa ha detto in NOSTRO ministro della Pubblica Istruzione: Giuro...è vero...è tutto drammaticamente vero:


Il ministro Fioroni:"Licenzierò i docenti"

Gli insegnanti coinvolti nel caso di pedofilia avvenuto nella scuola di Rignano Flaminio saranno licenziati non appena la magistratura avrà concluso il suo operato.


CHE COSA??? Ci sono bambini che sono stati abusati sessualmente e tu che fai??? Li licenzi non appena la MAGISTRATURA avrà concluso il suo operato??? MA...QUESTA E' UNA BUFFONATA! L'ERGASTOLO voglio!!
Il bello deve ancora venire:

Siamo di fronte a comportamenti esecrabili di gravità inaudita: ("accipicchia", e mi limito perchè non sono una persona volgare) gli atti, che pure sono attribuibili alle responsabilità personali dei singoli, non mi esimono tuttavia - ha aggiunto Fioroni - dal chiedere scusa a tutte le famiglie coinvolte.

Questa dichiarazione di FIORONI supera di gran lunga la retoricità del nostro amato ex Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. D'altronde, lo sappiamo: l'Italia è un popolo di umoristi.
Prima di pubblicarvi l'articolo estrapolato da TGCOM, voglio evidenziare i nomi e i cognomi di chi ha violentato il nostro futuro:
"Le sei persone arrestate nell'ambito dell'inchiesta su un giro presunto di pedofilia nella scuola materna di Rignano Flaminio sono:
Gianfranco Scancarello di 56 anni, autore televisivo, noto per aver creato importanti programmi per ragazzi come 'Solletico', e 'Uno per Uno',
la moglie: Patrizia del Meglio 57 anni, maestra della scuola;
le colleghe: Marisa Pucci e Silvana Magalotti,
la bidella: Cristina Lunerti
Kelum De Silva, cittadino dello Sri Lanka."


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

teresadetommaso57teia2fulviofratiluvibrailezzanita.anymassimus_19721972WaReDeViLmhilla1stellaluce2011patrforniorianaodcaty4Maccio995marematico
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963