AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

«             Non riesco a...                        ... »

                         Un angelo...

Post n°22 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da CucciolaTristeDentro

immagineUn angelo mi ha detto che non è possibile che io sia single, ma è così!!! Mi ha anche detto che presto un orologio si fermerà per me e che sarà l'orologio giusto...
Non so se esiste un orologio giusto che si fermerà per me, ma ora non mi importa...
Finchè non vedrò le cose con più chiarezza lascierò passare gli orologi che si accostano e cercherò di capire cosa è giusto o sbagliato...
Ringrazio tutti i miei amici che ancora son con me e che mi vogliono bene... Molti amici son rimasti... alcuni sono andati e da questo ho capito tante cose!!!
Ho capito che se un amico ci tiene a te... non ti abbandona mai... Ho capito che se una persona non vuole esserti amico ti abbandona... anche quando dice che è tuo amico... non è vero, se ti abbandona!!!
Ora un angelo mi accompagnerà d'ora in poi nelle scelte che farò e so che molte saranno sbagliate e altre saranno giuste... ma come succede nella vita le scelte sono quelle che ogniuno si crea e non porto nessun rammarico per coloro che han scelto di non essere più miei amici...
Ho sempre teso la mano a tutti e so che molte volte ho sbagliato nel farlo, ma non me ne pentirò mai per averlo fatto, continuerò a farlo con chiunque e se proprio non vogliono la mia mano beh allora pazienza... Resterò al fianco di coloro che ancora mi vorranno e da li la mia vita continuerà nel suo cammino infinito... Finchè non arriverà il momento della stanchezza!!! Quando sarò stanza allora deciderò di sedermi sul ciglio di un laghetto e guarderò il suo riflesso e tutto ciò che ci passa in torno, guarderò la natura evolversi intorno a me e attenderò il mio sonno.
Per ora continuo a camminare e a vedere cosa la vita mi ha riservato... anche se sul cammino troverò ancora tristezza, io, continuerò il mio cammino senza arrendermi mai!!!
Non so cosa mi riserverà il prossimo anno, ma questo che sta passando è stato già duro e non mi aspetto nulla di nuovo, ma se verrà qualcosa di nuovo allora ben venga... Passate un buon fine anno e divertitevi più che potete!!! CucciolaTristeDentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963