AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

«                         ...         Con questa imma... »

                           L'alba...

Post n°23 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da CucciolaTristeDentro

immagineE' giorno ormai da un pò!!! Che strana e affascinante meraviglia che è la notte, col suo scendere e salire del sole...
L'ho visto ieri tramontare e stamani l'ho visto albeggiare...
Ho passato tutta la notte in bianco, nel tentativo di scacciare dalla mia mente dei ricordi... ma son così vivi nei miei pensieri che pare fossero cose accadatute ieri...
Non si scorda mai nulla, neanche le cose peggiori che ci capitano nella vita si possono mai dimenticare... So che faccio male, ma non mi riesce di toglier via dalla mia testa alcune cose viste, sensazioni forti provate, parole dette...
Era tanto che non mi accadeva di passare una nottata in bianco...
Continua a girarmi in testa una frase... sono solo una povera stupida lo so... non ho salvezza e ne vie di scampo, mi sento vuota... sempre più vuota... come se io non avessi più nulla dentro... E allora perchè questo vuoto mi fa sentire persa??? Mi fa stare male, perchè??? Perchè mi tornano in mente tante cose???
A volte mi succede di aver paura di sognare, si proprio così!!! Paura di sognare e di trovare quegli strani sogni che poi si avverano... Ne ho già fatti di sogni premonitori che poi si son avverati... ma stavolta mi spaventa di brutto, quello che ho già sognato e che magari ancora sognerò... Ma non posso restare sveglia per sempre... anche io ho bisogno di riposare le mie membra stanche e le mie osse consumate dal mio io!!!
Ora vi saluto Buon anno nuovo a voi che passerete di qui... CucciolaTristeDentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963