AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

« L'amicizia...Eccomi di ritorno!!! »

                      Mi sono...

Post n°32 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da CucciolaTristeDentro

immagineMi sono allontanata da questo mondo travolgente e pazzesco, che come un vortice ti risucchia e ti intrappola!!! L'ho fatto per me stessa, per capire come sto interiormente, per capire cosa c'è dentro di me... Mi sono accorta che il mio cuore non mi parla più, o forse sono io che non voglio ascoltarlo.... I miei sentimenti sono come perduti e il mio spirito è disperso!!!
Sono su una nave immensamente grande per me sola, il cielo è coperto, piove fitto, i fulmini e il vento mi tengono bloccata in alto mare, mare che con le sue onde forti e alte, mi danno paura e rabbia... paura di affondare e paura di annegare, non riesco a tenere saldo il timone e non mi riesce di gestire le vele... non vedo terra intorno a me, vedo solo mare, mare scuro, mare potente che mi vuole travolgere... non ho una meta... non ho bussole, cartine e non ho navigatori... sono sola su questa nave!!!
Mi guardo dentro e non vedo luce, come non vedo terra intorno a me...
Penso che magari potrei chiedere aiuto, che magari troverei qualcuno in grado di venirmi a dare una mano a gestire questa nave immensa, ma poi pensando di virtù di logica, che essendo in alto mare tempestoso, nessuno riuscirebbe a raggiungermi...
Penso anche che non è giusto addossare, sulle spalle altrui, i miei pesi e le mie difficoltà...
Un ragazzo molto dolce mi telefonò qualche giorno fa, parlammo forse per un paio di ore, riuscì a farmi stare meglio a farmi dimenticare, per quelle ore, che il mio cuore non mi parla più... Mi vuole bene lo so!!! Lui con me è molto gentile e dolce, ma io non so cosa fare a volte, mi piace molto questo ragazzo, ma non riuscendo ad ascoltare il mio cuore, non so cosa provare... Nella mia mente ci sono tutti gli amici cari che ho incontrato prima di trovarmi in mare aperto e penso sempre che mi sono vicini e che sono con me in qualsiasi momento, ma la strada per la felicità la vedo ancora molto lontana... A denti stretti continuo a lottare contro me stessa, cerco di capirmi, mi conosco in buona parte, ma in questo frangente mi ritrovo a non capirmi e non so cosa mi stia accadendo... Forse non so cosa provare per questo ragazzo, perchè la paura di una nuova fregatura mi blocca!!!
Per una volta vorrei vedere il sole che risplende e mi scalda... Ho tanto freddo dentro di me... e mi sento sola più che mai... sono sempre stata molto sola, ma stavolta è anche peggio!!! Chiedo scusa per la mia assenza, ma è meglio così per ora...
Per chi sa chi sono voglio dirvi che vi voglio bene e che siete sempre nei miei pensieri... Vostra CucciolaTristeDentro. immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963