AMORE

Paure, incertezze e tanto altro...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine




















 

immagine






















immagine
 

 

«                       Mi sono...Messaggio #34 »

Eccomi di ritorno!!!

Post n°33 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da CucciolaTristeDentro

Dopo alcuni sbattimenti e convinzioni sono tornata a scrivere...
Mi ero quasi convinta che non ci fosse amore per me e che non esistesse felicità, ma ora sono qui con nuovi convinzioni... Ho trovato una bella felicità, dopo aver chiuso alcuni libri del passato, ho finalmente trovato un nuovo libro con una splendida copertina, il suo contenuto si sta scrivendo piano piano ed è impostato molto bene...
Sono davvero felice e questo mi fa paura, ho paura che questa troppa felicità possa svanire lasciandomi il vuoto e senza darmi possibilità di ripresa... Ora che sto finalmente vedendo i raggi del sole che mi scaldano, ho paura che possa finire tutto... Non so se le mie paure sono solo angosce dovuto al passato, ma i miei pensieri svagano, spaziano e il mio cuore ora è caldo, batte forte al solo sussurrare del suo nome e ogni qual volta incrocio lo sguardo, quello sguardo... il suo, io mi perdo e mi sento come in paradiso... Lo so la vita e l'amore han fatto danni nei cuori di tutti/e e so anche che ognuno reagisce a modo suo... Io questa volta vorrei non finisse mai e vorrei tenere con me questo calore che mi sorregge l'anima e mi fa sentire un pò migliore di quella che penso di essere e mi fa sentire viva... Abbiamo già avuto delle imcomprensioni, ma le risolveremo ne sono certa... Oggi mi sento un pò più lontana a quel passato che tanto mi ha danneggiata e ferita...
In questi giorni mi sono scoperta a piangere di emozioni che non ricordavo, di sorrisi che non vedevo più... E mi sono resa conto di quanto sia piccolo e insignificante il mio mondo...
Tu cuore mio mi stai facendo entrare nel tuo mondo, un mondo che ai miei occhi è davvero grande e io mi ci sento così piccola e quasi mi sembra di essere fuori luogo... Sono felice con te e ti ringrazio di avermi permesso di oltrepassare la soglia della porta che fa entrare nella tua vita... ti chiedo scusa se sono insignificante e se ti rompo, ti chiedo anche di avere pazienza con me, sono molto testarda e impulsiva, credo tu lo abbia già capito...
Voglio farti sapere che il mio cuore trema a ogni tuo abbraccio ed esplode di felicità a ogni tuo bacio e quando mi guardi negli occhi mi sembra di vivere un sogno che vorrei non finisse mai, stringerti le mani e sentirmi accarezzare da te è come volare sulle ali del vento che mi accompagnano dolcemente in un posto meraviglioso e pieno di luce...
Spero solo di non apparire mai ai tuoi occhi come ciò che non vorresti mai... so che è poco tempo che i nostri cuori si sono trovati ma voglio che tu lo sappia, anche se te l'ho già detto, TI AMO davvero e tanto e questa volta sono convinta di non sbagliarmi!!! Amore mio, prenditi il mio cuore e la mia anima, perchè sono già tuoi e fanne ciò che più ti sembra opportuno... TI AMO... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk... CTD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CucciolaTristeDentro
Data di creazione: 14/12/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raf19000iriosintiniCopernico9CucciolaTristeDentromusicantemalandrinoSdoppiamoCupidosorriso1230marcosettesette
 
 

immagine

immagine

 

                                                                                                                                                                                                                       
immagine
 




immagine 

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:48
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:29
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:58
 
ciao... dove sei??????
Inviato da: occhineri2000
il 25/02/2007 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963