Steo's story - Storia di un rapporto poco normale. Ma bellissimo
« Precedenti Successivi »
 

Palestra

L'ianugurazione della nuova palestra o quello che è del tipo di mia sorella è sabato prossimo. A questo punto ci vado, giusto per il gusto di romperle le balle. Tiè
 

L'appartamento

Sapevo che mia sorella, tempo addietro, aveva comprato un piccolo appartamento da queste parti, anche pensando ai figli che, prima o poi, sarebbero diventati grandi. Ci avevo fatto dei lavori anche io. Poi sapevo che l'aveva affittato. Oggi ho scoperto da E. che gli affittuari se ne sono andati, e lo usa lei per le…
 

Arieccoci

E' stato un periodo un po' sfigato. Rogne grosse, diciamo. Che ci hanno tenuto un po' lontano da tutto e tutti. Ora però si è tutto risolto, abbiamo tirato un grosso sospiro di sollievo (almeno per ora).Poche novità: mia sorella, dopo una lunga serie di appuntamenti mancati, alla fine ha chiuso con l'uomo della pianola…
 

Aggiornamenti

Non sono successe grandi cose in questi giorni. Più che altro si è lavorato per recuperare il tempo perso. Oggi ci siamo concessi un giretto, ed ha iniziato a piovere. E. aveva una maglietta che, bagnansodi, lasciava intravedere qualcosa. Gliel'ho fatto notare, e lei mi ha risposto sorridendo: "Meglio, no?". A volte penso che sia…
 

Una cosa da non fare

Una cosa da non fare mai, mai, mai ma proprio mai, è quella di chiudere il cofano di una macchina senza prima aver levato le dita da sotto... Primo perché fa un male cane, poi perché si finisce in ospedale per le stecche, e fare tutto diventa un casino. Specialmente scrivere qui. Comunque il peggio…
 

Il caffè col pianista

Scrivo solo ora perché l'eccitazione è stata a mille. E per dare sfogo all'eccitazione, insomma... abbiamo fatto molta ginnastica da camera (ma anche da scrivania e da muro...).Il caffè c'è stato. E. ci ha messo un po' a raccontarmi come è andata... non è ancora sciolta da questo punto di vista. Comunque...hanno preso il caffè,…
 

E' partita

E. è appena partita. Porta il pupo a judo e poi va a prendere il caffè con il pianista. Sto lavorando con una strana eccitazione addosso. Non si è messa particolarmente in tiro per uscire. Anzi, è andata così com'era. Maglia e jeans. Non so perché, ma i jeans mi rassicurano. Lo so che si…
 

Domani...

In questi giorni non è successo nulla di che, per cui non ho scritto nulla. E poi siamo stati incasinati col lavoro. Domani, però, è giovedì. Il che vuole dire judo. Il che vuol dire caffé E. - pianista...
 

Una giornata emozionante

Stamattina E. è arrivata al lavoro in ritardo, ma raggiante. E pure in gran tiro. Era soddisfatta perché era riuscita a sbrigare una pratica che ci bloccava un lavoro. Ha preso l'omino che doveva mettere il timbro, ha fatto gli occhi dolci, lo ha portato a prendere un caffè, ha riso alle sue battute, ha…
 

Piano man

Non ho grosse novità. L'uomo della pianola continua a farsi avanti. Sia con E. che con mia sorella. Le due gli danno corda, E. un po' di  meno, mia sorella un po' di più. So che la stragnocca che lavora con mia sorella, invece, l'ha mandato a stendere in un nanosecondo.Questo è quanto. Per ora
 

« Precedenti Successivi »