Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CS
 
 

 

 

« Piccolina, 22 anni..Lettera ad una donna mai amata »

New life, new style.. Big Up for ME!!

Post n°121 pubblicato il 28 Giugno 2013 da maety
 

Ci siamo, un nuovo inizio. Un nuovo capitolo ricco di prospettive future nella mia vita. E' tempo di fare la lista dei buoni propositi, quelli che raramente si rispettano. Ma alla fine, chi lo sa? Ho giocato e mi sono divertito per quasi due anni. Forse anche più considerando Silvana. Sono fuggito da un'amore che non mi dava quello volevo.. Ho cercato di rifugiarmi in qualcosa che non c'era. Ho ingannato, sono stato ingannato.. Che conta. Quel che conta è ora essere liberi. Escluso quegli attimi d'insana magia, non l'ho mai vissuta per bene. Era un'eterna sfida. Ho giocato, si.. Ma credo di aver voluto molto bene. Per cui i buoni propositi per questa nuova estate saranno:

1. Basta rincorrere il passato, devo dimenticare Silvana e questo è il momento buono per farlo.
2. Basta con opere pie, voglio frequentare ragazze che mi piacciano sin da subito.. E non che devo farmele piacere per compassione o interesse personale. La voglia bella sopra la media, curve al punto giusto, con cultura e soprattutto sana di mente.
3. Da ora in avanti, le ragazze che mi sembreranno facili, metterò in chiaro si da subito che ci voglio solo scopare. Basta raccattare quel che capita.


Ci sono una miriade di opportuna quest'estate. Mi rendo conto di approcciarmi diversamente con l'altro sesso ora che sono libero. Piaccio e l'essere sincero mi rende più sereno. Allo stato attuale ce ne sono 3 che davvero mi piacciono e due che palesemente mi si vogliono fare. Naa.. Voglio conquistarne una che mi piaccia davvero! Perché accontentarmi e stressarmi l'anima? Si sa che poi mi annoio e cerco di sentirmi vivo buttando una pizzicata di pepe al rapporto.
La fenice è risorta.. Questo 2013 mi sorride. Sono felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963